Moderatore 2007 - Fase Finale

Chi è il tuo moderatore preferito per l'anno 2007?

• ALEX44;

Voti: 10 7,9%
  • ANDREMALES;

Voti: 5 3,9%
  • CONRAD;

Voti: 23 18,1%
  • GIOSCO;

Voti: 12 9,4%
  • LOUISINO;

Voti: 11 8,7%
  • MEGADISH;

Voti: 18 14,2%
  • RASPUTIN;

Voti: 27 21,3%
  • REDNEX;

Voti: 6 4,7%
  • SATRED;

Voti: 10 7,9%
  • TIKAL.

Voti: 5 3,9%

• Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao rasputin
parti per le vacanze?
stai tranquillo che sui voti vigilo anche io
pensa che ho pure telefonato a moggi
che ci fa avere i voti di due o tre arbitri :)

a parte gli scherzi comunque vada è stato divertente
votare e assistere allo svolgimento del sondaggio

ps @rasputin buone vacanze

Grazie Mauro,mi faccio un weekend in montagna di alcuni giorni,ma come già detto in MP a Conrad moniterò l'evolversi del sondaggio(collegato notte e giorno in wifi con tanto di smartphone),dall'alto delle vette Francesi(Val D'Isere),e se ce ne fosse il bisogno regalerò anche li qualche pacco della Befana:D:D:lol:

A questo punto, visto che i 2 "finalisti" promettono di elargire regali, chiederò anche io di invalidare le votazioni, xchè tutti gli altri 8 mod si sono invece comportati "correttamente" , senza promettere alcunchè! :D
Da parte mia, 1 ringraziamento ai 13 utenti che mi hanno votato e lo scrivo in (quasi) tutte le lingue del mondo

Il ringraziamento dovevi scriverlo nei dialetti di tutte le Regioni Italiane,qui di Cinesi,Pakistani,ecc.. non credo che ce ne siano,a meno che tu a Roma non ne abbia pagato qualcuno per votarti,e vuoi ringraziare personalmente dalle pagine di questo forum:D:D:lol:

Caro rasputin oramai Roma è diventata 1 città + che cosmopolita ed io benchè romano, mi sento talvolta "straniero in terra straniera". :D
Se avessi voluto + voti dai cinesi, dai pakistani, dai filippini, dai congolesi e da tanti altri "stranieri" , a quest' ora i miei voti sarebbero schizzati a 100 mila almeno... :5eek:
Ma la correttezza è la corretteza e non mi abbasserei mai ad elargire "doni" x ricompensare i voti ricevuti. :badgrin:
I doni li portavano i Re Magi e l' unico altro "Doni" che conosco è il portiere della Roma. :eusa_whistle:

RASPUTIN ha scritto:
......a meno che tu a Roma non ne abbia pagato qualcuno per votarti
Ha fatto registrare sul forum tutto il personale dell'ufficio in cui lavora :badgrin: :badgrin: :badgrin: Offrendo cappuccino e cornetto per una settimana al bar del ministero (se spenne poco per i dipendenti:evil5: ) :D :badgrin: :lol:

Anche così facendo avrei raggiunto in 1 battibaleno quota 1000 od almeno 150. :D

Zampata di Conrad che appena l'ho provocato ha racimolato i voti per distanziare il suo avversario e volare a 33 punti....

potete annullare le elezioni ma ormai io il paccotto dono l'ho gia bello e digerito........

Scusate, ma quello che faceva i "doni" non era un certo Dida....?:eusa_think: :D
Pilucchetta

sperando glieli facciano ancora fare....ma tanto ci pensa kalac al suo posto :D

A 3 giorni dalla fine Rasputin si porta a -2 da Conrad che rimane a quota 33, che volata!!!

non pensavo piu´a questo quesito.....

votato per il mattiniero alex44 ,ma tutti meritavano il mio voto........:D

Grazie andresa del tuo "contributo", ancor + rimarchevole visto che sei così distante! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso