Moderatore 2007 - Fase Finale

Chi è il tuo moderatore preferito per l'anno 2007?

• ALEX44;

Voti: 10 7,9%
  • ANDREMALES;

Voti: 5 3,9%
  • CONRAD;

Voti: 23 18,1%
  • GIOSCO;

Voti: 12 9,4%
  • LOUISINO;

Voti: 11 8,7%
  • MEGADISH;

Voti: 18 14,2%
  • RASPUTIN;

Voti: 27 21,3%
  • REDNEX;

Voti: 6 4,7%
  • SATRED;

Voti: 10 7,9%
  • TIKAL.

Voti: 5 3,9%

• Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una calorosa stretta di mano a tutti coloro che mi hanno dato la loro preferenza e congratulazioni al vincitore ;)

graziejg5.jpg

Grazie fusibile e grazie lanzone, in stretto ordine alfabetico... :D

Quando giro per la mia città o in altre località, ho l'abitudine di guardare sopra i tetti per vedere che tipo di parabole ci sono e che tipo di motorizzato.
a volte le fotografo:evil5: questa in foto è una parabola che ho fotografato ultimamente a Grosseto questo primo gennaio:badgrin:
Voi direte......... che centra con il sondaggio?
Beh........ quando vedo queste parabole la prima persona che mi viene in mente è MEGADISH
Penso alla sua passione, che è anche la mia, per i paraboloni. Penso che in questo specifico campo sia uno se non IL migliore.
Complimenti ai due contendenti per la vittoria finale.
Per quel che mi riguarda è già un grandissimo onore essere tra i primi 10 MOD del forum più importante d'Italia, e non solo;)

@LOUISINO
Ti meriti un regalo particolare per quanto hai scritto, del quale sono molto geloso: una foto della mia parabola in formato francobollo (questo solo per non essere rintracciato).
Non l' ho mai voluto mettere in rete nè diffondere...

picture002bbbisrp1.jpg

LOUISINO ha scritto:
Quando giro per la mia città o in altre località, ho l'abitudine di guardare sopra i tetti per vedere che tipo di parabole ci sono e che tipo di motorizzato.
a volte le fotografo:evil5: questa in foto è una parabola che ho fotografato ultimamente a Grosseto questo primo gennaio:badgrin:
Voi direte......... che centra con il sondaggio?
Beh........ quando vedo queste parabole la prima persona che mi viene in mente è MEGADISH
Penso alla sua passione, che è anche la mia, per i paraboloni. Penso che in questo specifico campo sia uno se non IL migliore.
Complimenti ai due contendenti per la vittoria finale.
Per quel che mi riguarda è già un grandissimo onore essere tra i primi 10 MOD del forum più importante d'Italia, e non solo;)

OT
quoto assolutamente LOUISINO, succede anche a me quando giro per le città o fuori città di guardare in alto per vedere le parabole (se non sto attento una volta o l' altra faccio un bel tamponamento) e mi viene subito in mente MEGADISH e la sua mega parabola........................

complimenti al vincitore

Grazie;) e grazie a tutti coloro che mi hanno votato ;)

Un risultante eclatante che mi riempe di orgoglio;)
Appaiato poi all'amico Rasputin

Mi ero proposto in caso di parità di normare la cosa con l'elezione di un vincitore che fosse quello che con la somme dei post dei suoi elettori avesse avuto il risultato migliore. In tal modo si da più importanza al voto di un elettore con tanti post al suo attivo rispetto magari ad elettori neoiscritti con pochi post.

Mi sono dimenticato di inserire la norma, per cui non saprei che fare ...è anche vero che le regole in qualità di giudice supremo della sez. sondaggi le posso variare e modificare a mio piacimento quando voglio e come voglio:D :D :D ;)

Che dite?
andiamo alla conta o lasciamo il pareggio?

giacomo58 ha scritto:
conta, conta vogliamo un vincitore assoluto
quoto!
e chi vince cosa vince? :D e soprattutto cosa vince il primo nel sondaggio expert ma cosa ancor più importante...quello degli utenti, che non mi ricordo chi lo vinse? :D:D:D

conta conta conta!
che poi se l'hai proposta devi averli già fatti i conti... ;):D

Secondo me vi meritate entrambi la vittoria, io (come si fa alle olimpiadi e non solo) darei 2 medaglie d'oro e non darei quella d'argento.

Il sondaggio deve dare un vincitore assoluto, altrimenti non avrebbe significato, quindi mettetevi d' accordo e stabilite una vittoria, o altrimenti aprite un ballottagio, cioè un sondaggio di pochi giorni e noi votiamo in questo testa a testa, sarebbe il modo più democratico di decidere :)

Ok, vediamo anche che dice rasputin....io sono per il vincitore assoluto con conteggio dei post.
anche se qualcuno ipotizza che abbia già fatto i miei conti :D , non è cosi ...non ho mai sopportato il pareggio nelle gare e preferisco piuttosto arrivare secondo.

Cosa si vince m4ybe?
la classica crociera, come ogni anno....speriamo che quest'anno Giorgio sia meno tirato e comprenda anche le bevande :D :D

.

Rasputin batti un colpo.

devi scegliere tra:

1) conta dei post degli elettori;
2) ballottaggio di qualche giorno.

.

Un Grazie di Cuore a tutti gli Utenti che mi hanno votato e mi hanno preferito ad altrettanti Validissimi e Grandissimi Mod e SuperMod che svolgono un lavoro importante con una preparazione superlativa nell'ambito Sat all'interno di questa comunità;)

Il Ballottaggio è rischioso e potrebbe diventare anche noioso,in quanto potremmo ritrovarci nella stessa situazione attuale,quindi Conta Conta e la chiudiamo li:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso