Allora ragazzi mi hanno chiamato, la mia situazione era a listino 24,20 per serie&doc+calcio(e sarebbe passato a 29), mi hanno proposto di pagare 17 euro per 12 mesi(credo sarà 17,20 ma insomma ci siamo capiti), nella registrazione dicono -7 euro per 12 mesi, quindi ho bloccato tutto e mi sono informato se poi da gennaio si sarebbe passati a 29-7, quindi 22, la ragazza al telefono di cui mi sono un pò innamorato(sarda e i sardi di solito mi stanno sempre simpatici)ha confermato dopo essersi anche informata più di una volta(sono un pò rompiscatole ma era anche una scusa per continuare a parlarci

)che il prezzo mi rimarrà bloccato per la durata della promozione, quindi pagherò 17,20 per 1 anno e il pass cinema+infinity fino a fine febbraio 2016.
La scadenza del contratto naturalmente passa a dicembre e poi finita la promozione si passerà al nuovo prezzo di listino se non si fa niente.
Insomma io ho accettato, i prezzi delle promozioni abbiamo detto che fanno rimanere bloccato il prezzo fino a quando scadono no?Quindi non ci dovrebbe essere nessun inciampo e 17,20 alla fine mi sembra un ottimo prezzo.
ps=se la prossima fattura la pagherete a dicembre questa è già avviata diciamo dal primo dicembre, quindi la prima fattura pagherete comunque il prezzo normale del listino vecchio e di 1 mese nuovo. La differenza vi sarà poi riaddebitata nella prossima fattura di febbraio, quando pagherete quindi un prezzo minore. Se ci sono sorprese insomma non si sapranno fino a febbraio

ma penso e credo non ci saranno, anche se quando faccio certe registrazioni mi viene in mente un pò Crozza e il suo in cool 8

e un pò di timore c'è sempre

.
pps=la ragazza ora non la sentirò più, come faccio