Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Secondo me si, nel caso prova lo stesso, uno può avere sempre il dubbio. :laughing7:

fatta..dovevo tirare le sei prima di uscire..
mi hanno confermato quello che già si sapeva..la data di variazione vuol dire che è stato bloccato il prezzo e che non subirò aumenti, però la mia scadenza contrattuale rimane 31/07/2015, cioè quanto mi scadrà l'offerta dello sconto fatta in retention.
al che mi chiedo..perchè nell'abbonamento di mio padre (che non ha ricevuto lettere di aumento) la data è ancora 2009??e in chat mi hanno detto che questo abbonamento non è soggetto ad aumento e che quindi non riceverò la lettera???
che senso ha???misteri di cologno monzese..

Ancora nessuna letterina. Spero che nel (malaugurato) caso arrivi, non sia a metà dicembre...:eusa_think:

Io nel caso li chiamerò, niente raccomandata. Dovessi mandarla sarà per recedere sul serio senza attendere chiamate varie.

Se io disdico nel mese di dicembre, essendo che la mia fattura bimestrale va dal 1-12-15 al 31-01-16, quanto mi costerebbe la fattura? Per esempio se io pago 68 euro per due mesi, se io usufruisco del servizio per solo un mese dovrei pagare 34 giusto?

la letterina mi è arrivata oggi pomeriggio e la data della stampa è 16 novembre.
serie&doc+cinema+calcio&sport+ infinito passo da 36 a 39 euro dal primo gennaio.
attualmente ho una promozione e sono stato incerto fino all'ultimo se disdire subito ma alla fine rimanderò a scadenza

Se io disdico nel mese di dicembre, essendo che la mia fattura bimestrale va dal 1-12-15 al 31-01-16, quanto mi costerebbe la fattura? Per esempio se io pago 68 euro per due mesi, se io usufruisco del servizio per solo un mese dovrei pagare 34 giusto?

La fattura si paga per intero, in caso di recesso nel prossimo ciclo di fatturazione ti rimborsano i giorni non goduti dal giorno che ti hanno chiuso il contratto.

Io ho compilato il form sul sito per essere contattato per la disdetta anticipata del contratto e mi hanno contattato al telefono. Mi hanno proposto di mantenere il prezzo a 26€ fino a giugno, dopodiché diventerà 30€. Ho accettato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricevuta telefonata con accento straniero.
Offerta:
Serie Tv + calcio + sport + Play € 36 - 50% per 12 mesi
con in regalo Cinema + Infinity fino a Fine febbraio 2016.
Vi risulta questa offerta? Mi sembra ottima ;)

Ricevuta telefonata con accento straniero.
Offerta:
Serie Tv + calcio + sport + Play € 36 - 50% per 12 mesi
con in regalo Cinema + Infinity fino a Fine febbraio 2016.
Vi risulta questa offerta? Mi sembra ottima ;)

E' la prima offerta che viene riportata tramite telefonata, quindi viene 18x12 con il Pass Cinema gratuito fino al 29/02. Ottima offerta ;)

Ma è la telefonata che hai ricevuto in seguito al recesso? Oppure un offerta come nuovo abbonato?

Ultima modifica:
Ma poi l'abbonamento passa al nuovo listino? Cioè poi ci si ritrova con listino a 36 finita la promo?

E' la prima offerta che viene riportata tramite telefonata, quindi viene 18x12 con il Pass Cinema gratuito fino al 29/02. Ottima offerta ;)

Ma è la telefonata che hai ricevuto in seguito al recesso? Oppure un offerta come nuovo abbonato?

Telefonata a seguito dell'invio della raccomandata di recesso per l'aumento da 25 a 30 euro del pacchetto Serie Tv + calcio + sport + Play

Del resto...se scrivo in questo post ;)

Allora ragazzi mi hanno chiamato, la mia situazione era a listino 24,20 per serie&doc+calcio(e sarebbe passato a 29), mi hanno proposto di pagare 17 euro per 12 mesi(credo sarà 17,20 ma insomma ci siamo capiti), nella registrazione dicono -7 euro per 12 mesi, quindi ho bloccato tutto e mi sono informato se poi da gennaio si sarebbe passati a 29-7, quindi 22, la ragazza al telefono di cui mi sono un pò innamorato(sarda e i sardi di solito mi stanno sempre simpatici)ha confermato dopo essersi anche informata più di una volta(sono un pò rompiscatole ma era anche una scusa per continuare a parlarci:D)che il prezzo mi rimarrà bloccato per la durata della promozione, quindi pagherò 17,20 per 1 anno e il pass cinema+infinity fino a fine febbraio 2016.

La scadenza del contratto naturalmente passa a dicembre e poi finita la promozione si passerà al nuovo prezzo di listino se non si fa niente.

Insomma io ho accettato, i prezzi delle promozioni abbiamo detto che fanno rimanere bloccato il prezzo fino a quando scadono no?Quindi non ci dovrebbe essere nessun inciampo e 17,20 alla fine mi sembra un ottimo prezzo.

ps=se la prossima fattura la pagherete a dicembre questa è già avviata diciamo dal primo dicembre, quindi la prima fattura pagherete comunque il prezzo normale del listino vecchio e di 1 mese nuovo. La differenza vi sarà poi riaddebitata nella prossima fattura di febbraio, quando pagherete quindi un prezzo minore. Se ci sono sorprese insomma non si sapranno fino a febbraio:D ma penso e credo non ci saranno, anche se quando faccio certe registrazioni mi viene in mente un pò Crozza e il suo in cool 8:De un pò di timore c'è sempre :p .

pps=la ragazza ora non la sentirò più, come faccio:crybaby2::sad:

Ultima modifica:
Qui non ci vedo tanta chiarezza.. inzianano a parlare di sconto 50 percento 12 mesi... ma a me sembra il normalissimo 7 euro di sconto per 12 e con l'aggravante di accettare il nuovo listino a 36 euro finita la promo...

Infatti una cosa molto importante da chiarire subito al telefono è sapere a quanto passa il prezzo di listino finita la promozione.

Il test ve lo faccio io... io non ho mandato la disdetta per avere lo sconto, ho mandato la disdetta perchè ero tranquillo che facendo premium, una volta finito lo sconto 19 per 12 sarei andato ad un prezzo di listino onesto (26) che mi avrebbe liberato dalla schiavitù e dal pensiero fisso di disdire ogni anno e iniziare la lotta del prezzo con i call center come dovevo fare per forza con sky non volendo andare a listino a 49...

Avere SUBITO l'aumento di listino 15 gg appena dopo aver terminato lo sconto iniziale mi ha letteralmente mandato in bestia e quindi adesso mi si impone ogni anno la disdetta anche con premium... se devo ritornare a spedire raccomandate e raccattare sconti di continuo ...tanto vale tornare a sky dove perlomeno c'è una qualità e una quantità di servizio imparagonabile...

Io non accetterò la prima proposta di premium...

18x12 mi gusta, ma solo se è chiaro che è 18x12 poi 30 altrimenti niente...

Beh che finita la promo il prezzo di listino passa a quello nuovo che vi hanno comunicato ve lo do per certo ma visto che la promozione è per 12 mesi uno poi può mandare una nuova disdetta tra 1 anno. So che è un pò scocciante ma alla fine io pago meno di quanto avrei pagato se non mi avessero mandato l'aumento, quindi diciamo che male non mi è andata;).

L'unico dubbio che ho per la sindrome di in cool 8 che regna in me è che per motivi di incooleightismo pagherò poi 22(29-7) e non 17.20(24.20-7)ma in tal caso saprei cosa fare subito a febbraio per questione di principio, anche se rimarrei comunque innamorato della sarda nonostante tutto:D.

Il test ve lo faccio io... io non ho mandato la disdetta per avere lo sconto, ho mandato la disdetta perchè ero tranquillo che facendo premium, una volta finito lo sconto 19 per 12 sarei andato ad un prezzo di listino onesto (26) che mi avrebbe liberato dalla schiavitù e dal pensiero fisso di disdire ogni anno e iniziare la lotta del prezzo con i call center come dovevo fare per forza con sky non volendo andare a listino a 49...

Avere SUBITO l'aumento di listino 15 gg appena dopo aver terminato lo sconto iniziale mi ha letteralmente mandato in bestia e quindi adesso mi si impone ogni anno la disdetta anche con premium... se devo ritornare a spedire raccomandate e raccattare sconti di continuo ...tanto vale tornare a sky dove perlomeno c'è una qualità e una quantità di servizio imparagonabile...

Io non accetterò la prima proposta di premium...

18x12 mi gusta, ma solo se è chiaro che è 18x12 poi 30 altrimenti niente...

Ti capisco, io sono come te, mandare la disdetta sistematica mi provoca irritazione, infatti senza l'aumento non avrei probabilmente mandato niente come non ho mandato niente 1 anno fa(e so benissimo perdendoci visto che so dei probabili sconti) ma temo che sull'entrata del prezzo di listino nuovo non ci siamo dubbi, mi dispiace... purtroppo da noi le cose le gestiscono così, non gli piace farci star tranquilli...

Indietro
Alto Basso