Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Io sono tre giorni che ho compilato il modulo Call me per disdetta e nessuno mi ha ancora chiamato... Lentini i ragazzi eh :eusa_think:

scusate ragazzi mediaset ha preso in carico la mia disdetta lunedi 30 novembre, poi lunedi alla 15 ho ricevuto una chiamata da una tizia straniera che mi ha chiesto se avevo mandato la raccomandata e perche, pero non mi ha fatto offerte e ha riattaccato. ora mi chiedo prima che staccano il segnale chiamano per dirlo e secondo voi mi chiameranno per un offerta? a voi dopo quanto hanno proposto qualcosa? grazie a chi risponde

Il 23 novembre ricevo la lettera che mi comunica l'aumento del mio prezzo di listino da 25 a 30 euro, così mi reco subito alla posta per inviare la raccomandata a/r.
Oggi mi telefonano, offrendo 18 euro al mese per 12 mesi + special pass cinema fino a tutto febbraio.
Ho accettato subito.
Ma c'è qualcuno che ha mandato la disdetta/recesso e non è stato richiamato ?

scusate ragazzi mediaset ha preso in carico la mia disdetta lunedi 30 novembre, poi lunedi alla 15 ho ricevuto una chiamata da una tizia straniera che mi ha chiesto se avevo mandato la raccomandata e perche, pero non mi ha fatto offerte e ha riattaccato. ora mi chiedo prima che staccano il segnale chiamano per dirlo e secondo voi mi chiameranno per un offerta? a voi dopo quanto hanno proposto qualcosa? grazie a chi risponde

Secondo me ti richiamano, anche perchè nella chiamata dicono anche il giorno che viene chiuso il contratto. Te l'hanno detto il giorno o ti ha solo chiesto perchè avevi mandato la raccomandata?

Ma sbaglio io o è cambiato qualcosa ?
Il link per il call me della disdetta (http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp ) conduce a una pagina dove ci sono solo i PDF da scaricare.
Non c'è più il form per farsi chiamare ?

Si è cambiato, evidentemente non richiamano più. Della serie, chiamate il call center. :laughing7:

Pensavo di essere anch'io incluso nella cerchia degli aumenti di listino ma, anche se da self posso attivare il ticket cinema a 0€, l'operatore in chat mi ha confermato che non avrò alcun aumento a gennaio. Sono l'unico caso?
A me non è arrivata l'email.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sinceramente si capiva poco mi sembra di aver capito solo che prima che scadeva mi avrebbero riconttatato solo che attendo una offerta seria e non si sbrigano

Volevo capire una cosa. Anche io avrò l'aumento da 26 a 30 euro. Quindi se disdico entro il 31-12-15 amen. Se disdico dopo mi faranno pagare quello che avrei dovuto pagare per il mio pacchetto che so 36 invece di 30? E poi per ogni mese usufruito dall'1-1-16? Fermo restando cmq che posso recedere in qualsiasi momento della durata del contratto, vero? Grazie

Volevo capire una cosa. Anche io avrò l'aumento da 26 a 30 euro. Quindi se disdico entro il 31-12-15 amen. Se disdico dopo mi faranno pagare quello che avrei dovuto pagare per il mio pacchetto che so 36 invece di 30? E poi per ogni mese usufruito dall'1-1-16? Fermo restando cmq che posso recedere in qualsiasi momento della durata del contratto, vero? Grazie
Dal 1/01/2016 pagherai 30€/mese.
Se fai disdetta a scadenza inviando raccomandata A/R entro 30 giorni dalla data di scadenza del tuo contratto non paghi nulla, altrimenti facendo richiesta di recesso pagherai una penale di circa 11€ di costi operatore (tutto questo se non hai accettato uno sconto)

apoena ricevuta la chiamata 18x12 piu pass cinema fino al 29 febbraio. emtrero a nuovo prezzo di listino al termine della promozione. ora mi serve la cam secondo voi paghero 29 o 49 per il noleggio?

Arrivata chiamata di retention anche a me.. offrono 19 euro per 12 mesi e cinema gratis per 3.
Ho detto di richiamare dopo perchè mi hanno chiamato nel momento che ero impegnato con un cliente.

Mi è arrivata lettera di aumento dal 1/1/16. Se mando raccomandata a/r domani quando mi disattiveranno?

...ora mi serve la cam secondo voi paghero 29 o 49 per il noleggio?
Mi sembra che dell'offerta a 29 euro non ci sia più traccia.
Se devi pagare 49 euro di noleggio + 20 euro di restituzione (ricordando che è vincolata alla tua scheda),
conviene acquistarla nuova a 99 euro (libera da obblighi) e quando finisci la rivendi a chi vuoi.

Avendo già attivato il pass fino al 29-2-16 posso fare ugualmente disdetta entro il 31-12-15?

Mi ha appena chiamato Mediaset Premium che avevo richiesto tramite call me.
Mi hanno proposto il solito sconto previsto: 25€ al mese fino al 30/6 e poi dal 1 luglio al 31/12 a 30€ come previsto dall'aumento.
Dopo il 31/12/2016 il canone rimane a 30€.
Per la cam che pure a me poteva interessare, la tipa mi ha detto che essendo dell'ufficio commerciale non era di sua competenza l'eventuale richiesta.
Però mi ha detto che nel mio caso avendo avuto l'aumento, posso richiederla telefonando al 199 e pagandola il prezzo scontato di 29€.

Alla fine ho accettato

Indietro
Alto Basso