Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

a me è arrivata la lettera che mi informa che da gennaio sarebbe scaduta la promo fedeltà e avrei pagato Calcio + Cinema secondo il mio listino, cioè 36 (ora pago 33). Siccome in precedenza mi risultava scaduta la promo fedeltà in ottobre, e avevo chiamato sentendomi rispondere che mi era stata rinnovata per 2 anni, ho chiamato nuovamente per capire come stessero le cose. Mi hanno confermato che sono coperto dallo sconto fedeltà fino a ottobre 2017, e quindi continuerò a pagare 33. E' tutto regolare secondo voi? Allora perché mi è arrivata quella comunicazione??? Grazie :)

Che sia il 3/11 il 4/12 o il 31/12 cambia poco... A fine estate mando la raccomanda di recesso a scadenza e sono a posto.. Tanto a sto punto qualsiasi sia il listino a fine promo.. Il loro operato fa capire che la retention è sempre assicurata..1 raccomandata val bene 132 euro di sconto..

a me è arrivata la lettera che mi informa che da gennaio sarebbe scaduta la promo fedeltà e avrei pagato Calcio + Cinema secondo il mio listino, cioè 36 (ora pago 33). Siccome in precedenza mi risultava scaduta la promo fedeltà in ottobre, e avevo chiamato sentendomi rispondere che mi era stata rinnovata per 2 anni, ho chiamato nuovamente per capire come stessero le cose. Mi hanno confermato che sono coperto dallo sconto fedeltà fino a ottobre 2017, e quindi continuerò a pagare 33. E' tutto regolare secondo voi? Allora perché mi è arrivata quella comunicazione??? Grazie :)

Hai ricevuto la lettera che ti avvisa dell'aumento del prezzo di listino?

Il giorno dopo aver accettato l'offerta di retention (18 euro al mese × 12 mesi + pass cinema fino a febbraio, venendo da 25 euro/mese), ho ricevuto l'email di conferma e un modulo che ho stampato, firmato e inviato per posta prioritaria.

Ok ho capito, forse era la comunicazione riferita a prima del rinnovo dello sconto fedeltà.

quindi ritieni che io possa stare tranquillo? Non vorrei che arrivi gennaio e mi accorga di dover pagare 36...vi sembrerà strano, ma se mi lasciano a 33 fino al 2017 io sono soddisfatto :)

Salve
Io ho già inviato la raccomandata con la disdetta (dovrebbe arrivare a destinazione domani) dopo di che aspetterò una loro offerta. Sono abbonato a calcio + serie tv al costo di 25,20 al mese che passa a 30 euro.
Sono disposto a rimanere SOLO se mi offrono 18 euro al mese per 12 mesi, non un euro in più.
Volevo chiedervi, secondo la vostra esperienza, come dovrei comportarmi quando verrò contattato? Nel caso in cui dovessero farmi un'offerta superiore ai 18 euro, che io rifiuterò, c'è la possibilità che mi contattano nuovamente? Oppure conviene che dico subito e fermamente che accetto solo 18 euro per 12 mesi oppure disdico?
Il fatto che sono un vecchissimo abbonato dal 2008 (bei tempi pagavo 18 euro e avevo SOLO il calcio) mi da maggiori probabilità di ricevere la migliore offerta?
GRAZIE.

quindi ritieni che io possa stare tranquillo? Non vorrei che arrivi gennaio e mi accorga di dover pagare 36...vi sembrerà strano, ma se mi lasciano a 33 fino al 2017 io sono soddisfatto :)

Che data riporta la lettera? Guarda la data di attivazione della promo fedeltà su dati contratto.

Salve
Io ho già inviato la raccomandata con la disdetta (dovrebbe arrivare a destinazione domani) dopo di che aspetterò una loro offerta. Sono abbonato a calcio + serie tv al costo di 25,20 al mese che passa a 30 euro.
Sono disposto a rimanere SOLO se mi offrono 18 euro al mese per 12 mesi, non un euro in più.
Volevo chiedervi, secondo la vostra esperienza, come dovrei comportarmi quando verrò contattato? Nel caso in cui dovessero farmi un'offerta superiore ai 18 euro, che io rifiuterò, c'è la possibilità che mi contattano nuovamente? Oppure conviene che dico subito e fermamente che accetto solo 18 euro per 12 mesi oppure disdico?
Il fatto che sono un vecchissimo abbonato dal 2008 (bei tempi pagavo 18 euro e avevo SOLO il calcio) mi da maggiori probabilità di ricevere la migliore offerta?
GRAZIE.

In base alle esperienze degli altri utenti ti dovrebbero offrire proprio 18x12 (sconto di 7 euro per 12 mesi).

Io attualmente sto usufruendo di sconti e la mia scadenza contrattuale è 1 aprile.
Se dovessi mandare disdetta per variazione delle condizioni contrattuali dovrei restituire tutti gli sconti?

Io attualmente sto usufruendo di sconti e la mia scadenza contrattuale è 1 aprile.
Se dovessi mandare disdetta per variazione delle condizioni contrattuali dovrei restituire tutti gli sconti?

Puoi mandare la disdetta a scadenza e non paghi nessuna penale.

Ragazzi, secondo voi per avere l'offerta retention dei 18€/mese la disdetta bisogna mandarla prima del 31 Dicembre oppure anche all'ultimo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io sono nella stessa situazione: sconto finito ad ottobre, la lettera invece parla di gennaio...
in chat mi hanno detto che lo sconto si è rinnovato e verrà disattivato il 1 gennaio.
Vorrei un consiglio su come comportarmi, in chat danno sconti o bisogna dare disdetta per ricevere un'offerta?

io apprezzo molto gli utenti che si organizzano e invertono a proprio favore il flusso del ventilato aumento ,in vigore fittizio da gennaio prossimo, in una proposta di fidelizzazione non solo scaccia-aumento,ma anche piu' favorevole rispetto al loro pagamento mensile vigente,compresa la ciliegina "addolcente" del cinema da gustare come elemento parallelo del rincaro anche se in realta' andranno a pagare i propri contenuti meno di prima.
Sfruttando a loro favore il panico imprenditoriale di perdere clienti ,nervo scoperto anche imprevedibile in questa forma cosi' manifesta e netta,che Premium sta dimostrando anche nelle reconnections attuali,ammorbidite in modo clamoroso rispetto alle proposte da estrema "linea dura" e poco malleabile dei mesi recenti, quando ai clienti usciti dal recinto contrattuale venivano proposti praticamente i prezzi rincarati da listino nuovo

A me non è ancora arrivata nessuna lettera di aumento listino, ho tutto a 36 euro e spero non arrivi, ma per evitare ho chiamato e mi hanno fato uno sconto di 5 euro per sei mesi.....poi vedremo!!!

Spedita lunedì 7-12 la raccomandata (la lettera era arrivata in ritardo ma dentro c'era scritto 16 novembre, data in cui l'avranno spedita credo).
Leggendo vari commenti a questo punto serie+calcio a 18 € per 12 mesi o tanti saluti mediaset, voglio la disdetta immediata.

grazie a tutti quelli che riportano la loro esperienza.

Indietro
Alto Basso