Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me è arrivata la lettera che mi informa che da gennaio sarebbe scaduta la promo fedeltà e avrei pagato Calcio + Cinema secondo il mio listino, cioè 36 (ora pago 33). Siccome in precedenza mi risultava scaduta la promo fedeltà in ottobre, e avevo chiamato sentendomi rispondere che mi era stata rinnovata per 2 anni, ho chiamato nuovamente per capire come stessero le cose. Mi hanno confermato che sono coperto dallo sconto fedeltà fino a ottobre 2017, e quindi continuerò a pagare 33. E' tutto regolare secondo voi? Allora perché mi è arrivata quella comunicazione??? Grazie![]()
Hai ricevuto la lettera che ti avvisa dell'aumento del prezzo di listino?
Ok ho capito, forse era la comunicazione riferita a prima del rinnovo dello sconto fedeltà.Come ho già scritto, non dell'aumento del prezzo di listino, ma della cessazione dello sconto, per cui dovrei pagare secondo il mio listino, cioè 36...
Ok ho capito, forse era la comunicazione riferita a prima del rinnovo dello sconto fedeltà.
quindi ritieni che io possa stare tranquillo? Non vorrei che arrivi gennaio e mi accorga di dover pagare 36...vi sembrerà strano, ma se mi lasciano a 33 fino al 2017 io sono soddisfatto![]()
Salve
Io ho già inviato la raccomandata con la disdetta (dovrebbe arrivare a destinazione domani) dopo di che aspetterò una loro offerta. Sono abbonato a calcio + serie tv al costo di 25,20 al mese che passa a 30 euro.
Sono disposto a rimanere SOLO se mi offrono 18 euro al mese per 12 mesi, non un euro in più.
Volevo chiedervi, secondo la vostra esperienza, come dovrei comportarmi quando verrò contattato? Nel caso in cui dovessero farmi un'offerta superiore ai 18 euro, che io rifiuterò, c'è la possibilità che mi contattano nuovamente? Oppure conviene che dico subito e fermamente che accetto solo 18 euro per 12 mesi oppure disdico?
Il fatto che sono un vecchissimo abbonato dal 2008 (bei tempi pagavo 18 euro e avevo SOLO il calcio) mi da maggiori probabilità di ricevere la migliore offerta?
GRAZIE.
Io attualmente sto usufruendo di sconti e la mia scadenza contrattuale è 1 aprile.
Se dovessi mandare disdetta per variazione delle condizioni contrattuali dovrei restituire tutti gli sconti?
Ok grazie....infatti stavo valutando proprio questo.Puoi mandare la disdetta a scadenza e non paghi nessuna penale.
a me è arrivata la lettera che mi informa che da gennaio sarebbe scaduta la promo fedeltà e avrei pagato Calcio + Cinema secondo il mio listino, cioè 36 (ora pago 33). Siccome in precedenza mi risultava scaduta la promo fedeltà in ottobre, e avevo chiamato sentendomi rispondere che mi era stata rinnovata per 2 anni, ho chiamato nuovamente per capire come stessero le cose. Mi hanno confermato che sono coperto dallo sconto fedeltà fino a ottobre 2017, e quindi continuerò a pagare 33. E' tutto regolare secondo voi? Allora perché mi è arrivata quella comunicazione??? Grazie![]()