montaggista
Digital-Forum Gold Master
a mio parere fate benissimo ad agire cosi', in fondo sono loro che hanno gettato il sasso in piccionaia ed ora si trovano a dover giocare in difesa per coprirsi dal corridoio di contropiede offerto sul piatto d'argento al cliente da trattenere che si senta legittimamente insoddisfatto nella personale valutazione contenuti-prezzo,come indicano tanti esempi di coloro che hanno gentilmente scritto in forum riguardo la loro posizione contrattuale. Amocrigolof ad esempio si e' visto offrire uno sconto in una telefonata solo "esplorativa", senza che nemmeno avesse minacciato un recesso o un'insoddisfazione contrattuale.
Io invece ,ad esempio, nell'attesa passiva dei tempi burocratici di una seconda telefonata retention mai arrivata, lo scorso luglio,rimasi con la tessera abbonamento praticamente scaduta in mano all'ultimo giorno di contratto,in stile cerino sulle dita,a depennare 5 anni quasi consecutivi di abbonamento ai contenuti Premium
Io invece ,ad esempio, nell'attesa passiva dei tempi burocratici di una seconda telefonata retention mai arrivata, lo scorso luglio,rimasi con la tessera abbonamento praticamente scaduta in mano all'ultimo giorno di contratto,in stile cerino sulle dita,a depennare 5 anni quasi consecutivi di abbonamento ai contenuti Premium