Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

praticamente per chi subira l'aumento per contentino la puoi prendere in comodato a 29 euro. due operatori me l'hanno detto quindi penso sia così

praticamente per chi subira l'aumento per contentino la puoi prendere in comodato a 29 euro. due operatori me l'hanno detto quindi penso sia così

Io se vado sul sito c'è scritto che posso prenderla a 29€ solo se "arricchisco" il mio abbonamento comprando qualche altro pacchetto.
Altrimenti sono 49€

Secondo voi è meglio restare a premium e pagare 39 euro al mese per il full, oppure passare a sky a pagare 29,90 per un anno e poi 44,90 per il pacchetto sky tv+sport+famiglia+hd+mysky hd?

Mi ricordo che un pass cinema fino a dicembre usavano comprenderlo nelle retention estive del 2014 proposte al cliente.
Per un certo periodo c'era il classico 19 euro per calcio in retention sul listino di 26 euro + il pass cinema gratuito fino appunto al termine dell'anno 2014. Finora comunque era sempre chiaro per l'abbonato la durata ed estensione del proprio contratto,il proprio listino preciso e la eventuale rideterminazione contrattuale con l'aggiunta per esempio di un decoder o di una specifica promozione. Io stesso, nei 5 anni quasi consecutivi di abbonamento dal 2010 fino a luglio scorso, ho acquistato ticket calcio,pass cinema,noleggio decoder o anche quelle schede con 3 mesi di cinema per regalo natalizio un paio d'anni fa, e mai avevo avuto problemi di interpretazione contrattuale piuttosto variegata come invece accade ora (..mi cambiano il listino,rimango col listino,mi accettano il pass,mi negano il pass..).
Ricordo che, eravamo proprio agli albori di premium play nel 2011, la operatrice mi assicuro' che il ticket calcio era fruibile anche con l'appena nata premium play, invece non era cosi' nonostante avessi ricevuto precisa conferma ma a parte questo episodio la limpidezza contrattuale nella formulazione dei contenuti usufruibili era innegabile, senza dover richiedere lumi all'assistenza clienti e ricevere varie versioni discordanti o affidarsi alla casualita'

Ultima modifica:
In effetti vedo troppa confusione/approssimazione in questa fase.

Non so perchè...ma prevedo che sui vari siti di subito, kijiji e ebay da gennaio compariranno in vendita parecchie schede cam hd :lol:

spedita oggi raccomandata. oltre alla dicitura "recesso senza penali.... " ho aggiunto "abbonato dal 2009 easy pay, sempre pagato regolarmente => sempre aumento abbonamento".
vediamo se chiamano

Si sa se per i nuovi clienti, è stata prorogata la promo di 19€ x 12 per il calcio scaduta al 30/11 ?
Dato che quella promo non figurava fra le pagine accessibili dal sito, non saprei come verificarlo

anche a me stamane e' arrivata la lettera,fortunatamente ad ottobre ho gia' disdetto,e sono passato a sky,penso che mediaset con questa politica di aumento non vada da nessuna parte,pago se mi dai tanto,e tu mi dai poco o niente,prevedo una vagonata di disdette,e passaggio alla concorrenza,la champions acquisita per 3 anni mi sa che diventera' un incubo per il berlusca...:5eek:

Si infatti, ma l'importante è che sia stata rinnovata.
A questo punto ho più margine di "manovra" per contrattare

Comunque diventano 24x12 (18x6 + 36x6) con smart cam hd inclusa... contro 30x12 lisci ;)
Resterebbero quei 69 euro di attivazione che danno fastidio :sad:

aggiungi 5,75 euro al mese di attivazione (69euro/12) e ri ritrovi sempre con la stessa cifra..con il 19X12 conveniva, ora è uguale..

Bene...

inviata raccomandata a/r per recesso (a proposito... 5,45 euro per una raccomandata !!... "il prezzo è aumentato proprio oggi" ... ma vafff.... che ladri)...

ora attendo una offerta con sconto decente... altrimenti ciao ciao Premium....

cliente dal 2011 a 19 euro al mese "PER SEMPRE"... poi 21.... poi 23... poi 25.... ora 30 (aumento addirittura del 20% e non c'è più nemmeno Fox Sports)... non ci penso nemmeno :eusa_naughty:

volevo farmi una chattata per indagare nuovamente sulla data di variazione abbonamento che è diventata 19/11, ma dato che ne avevo già fatta una, secondo voi tengono in memoria tutte le chat che fanno con i clienti?

Secondo me si, nel caso prova lo stesso, uno può avere sempre il dubbio. :laughing7:

Indietro
Alto Basso