Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento...

anche da me sopra è rimasta invariata, si è sempre parlato di quella indicata nei servizi attivi!

Allora rientro anche io nel gruppo, pardon per la gaffe.

Una curiosità: la disdetta in Premium funziona come per Sky? Mi riferisco alla chiusura contratto: avviene alla fine del 12º mese di contratto?

A detta dell'operatrice in chat, sì.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esatto, in linea di massima si, a parte contratti fatti per due anni, ma di solito si..
il tuo dovrebbe scadere il 30/06/2016, quindi la disdetta va inviata entro il 31/05/2016.

Anche io mi ritrovo nei servizi attivi la frase "Gentile Cliente, nella lettera che hai ricevuto lo scorso Novembre 2015, ti abbiamo comunicato che dopo oltre due anni, il 1° Gennaio 2016 la promozione ""Sconto Fedeltà"" giungerà al termine. Continuerai a mantenere il tuo listino e pagherai 36€ al mese." ma l'operatrice insiste che avrò un aumento sebbene non abbia ricevuto alcuna comunicazione né a novembre né tantomeno negli ultimi giorni.
Mi sa che questi ragazzotti stanno facendo un bel po' di confusione eh....

ho telefonato al call center e mi sono "accontentato" di uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi...non volevo rischiare di perdere il mio listino da 36 e passare a quello da 42

Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 02/12/2015
Mi è apparsa questa data attivazione ed è spartito il pass cinema. I primi giorni era attivabile
Dunque niente aumento? La data di scadenza del contratto non cambia, vero?

Nel caso bene cosi. Pagherò 26 dopo aver pagato 13 per i primi 6 mesi. Quindi un complessivo 19x12 come volevo e come da contratto

Ok, allora dovevo fare come te, attivare a prescindere il pass. Ora è sparito :D Tu niente aumenti e pass attivo, Giusto?

Vabbeh, non uso mai i canali lineari ed ho pure una tessera ancora non attiva con un mese di cinema. Non mi serviva il pass.

Fatta una chat, l'operatore, dopo avermi chiesto il numero della tessera, mi conferma che non ci saranno aumenti. Bene

Possiamo stare tranquilli con la data di scadenza reale?

Si io niente aumento e attivato il Pass il primo giorno che era disponibile. La data di scadenza del tuo contratto è sempre quella, devi calcolarla dalla data di attivazione della tua promozione.

22/06/2015. Quindi scadenza 30 giugno. Manderò disdetta entro Maggio ;)

A tutti gli è sparita la scritta sport?

Ultima modifica:
Io, pur essendo abbonato da molti anni, dovrei essere considerato un nuovo abbonato perché ho accettato la retention a luglio con costo di listino a 36 €/mese e sconto di 7 €/mese per il primo anno.
Quindi questa comunicazione non me l'hanno mandata. Comunque farò disdetta a scadenza lo stesso.

Buongiorno a tutti gli amici del forum e ben ritrovati!
Come migliaia hanno già fatto, anche io ho mandato lettera A/R di disdetta: è stata a loro recapitata il giorno 07/12; vi chiedo: dopo quanto tempo mediamente richiamano per un eventuale retention? Nel caso non chiamassero, a qualcuno di voi è già capitato di chiamare da se ( a che numero e con che motivazione )? Nel frattempo chiedo scusa se la domanda è stata già fatta ... grazie!

Diciamolo sottovoce, ma forse finalmente habemus papam e posso sapere quanto pagherò tra 20 giorni col nuovo anno: mi sembra ora passata :doubt:. Anche la mia data attivazione servizio è diventata 2 dicembre

Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 02/12/2015

quindi niente letterina di aumento e pass cinema già attivato a fine novembre ;)

Ho ricevuto la lettera una ventina di giorni fa. Aumento di 3€ quindi passo dai miei attuali 36€ a 39€. Io 39€ a Premium non glieli do. Per quello che offrono non li valgono proprio, quindi cosa consigliate di fare? Sulla live chat nel sito mi hanno semplicemente mandato il modulo per il recesso. Mando modulo di recesso e aspetto il ricontatto o chiamo 199?

Si quindi è confermato quello che ci avevano detto in chat, chi ha la data modificata non avrà l'aumento. L'unica cosa che non mi piace è la mancanza della scritta Sport, visto che prima c'era scritto.
Anch'io ho notato la stessa cosa, ho la data di attivazione modificata e manca la dicitura sport, dobbiamo iniziare a preoccuparci?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso