Mondiale F1 2013

Se devono fare così, che facciano come in NASCAR che si corre solo su asciutto (anche se gli ovali sono tutta un'altra storia); ora con le Full-Wet si potrebbe scendere in pista.

Se devono fare così, che facciano come in NASCAR che si corre solo su asciutto (anche se gli ovali sono tutta un'altra storia); ora con le Full-Wet si potrebbe scendere in pista.

Il male della Formula 1 sta nell'altezza da terra delle vetture.
Se si alzassero di 10 centimetri e si abolissero anche i diffusori allora potrebbero correre tranquillamente sul bagnato.

Se me la passate...: tutti, tutti, tutti i piloti passano con le 4 ruote oltre la linea bianca ma, se ho ben capito, bisogna tornar fuori con due ruote prima che inizino le zebrature dell'isola di traffico di ingresso Pit-Lane.

Esattamente.
Da quello che ho capito, Massa ha superato più volte il limite del tracciato in quel punto, ergo è arrivata la penalizzazione.

Comunque per quest'anno è finita :)

Il male della Formula 1 sta nell'altezza da terra delle vetture.
Se si alzassero di 10 centimetri e si abolissero anche i diffusori allora potrebbero correre tranquillamente sul bagnato.

Esattamente.
Da quello che ho capito, Massa ha superato più volte il limite del tracciato in quel punto, ergo è arrivata la penalizzazione.

Comunque per quest'anno è finita :)
Se alzi una F1 di 10 cm ci fai la Dakar :eusa_whistle:

Tutto ampiamente prevedibile (e previsto http://www.digital-forum.it/showthread.php?152150-Mondiale-F1-2013&p=3734738&viewfull=1#post3734738) :D
...adesso hanno gli stessi punti che avrebbero avuto con Valsecchi, che a sua volta non ha fatto esperienza ed intanto, visto che sono "a corto" di fondi, devono anche pagare Kovalainen.

Kovalainen: “Forse ho sottostimato le difficoltà del rientro”

Ok... l'ha ammesso lui, quindi :badgrin: Grande Lotus... puntavano ai punti con Kova :lol:

Tutto ampiamente prevedibile (e previsto http://www.digital-forum.it/showthread.php?152150-Mondiale-F1-2013&p=3734738&viewfull=1#post3734738) :D
...adesso hanno gli stessi punti che avrebbero avuto con Valsecchi, che a sua volta non ha fatto esperienza ed intanto, visto che sono "a corto" di fondi, devono anche pagare Kovalainen.

In realtà è Kovalainen che ha pagato la Lotus, quindi la scuderia non deve dare un cent al finlandese.

Sicuro? Hai le prove? ;)

Io sono sicuro di ciò che dico, non bisogna essere dei maghi per capire come sarebbe andata a finire per lui, senza esperienza, con pochissimi giri sulle spalle (e con una monoposto che sicuramente è cambiata da quando ha fatto il test di luglio), e su due piste, di cui la prima che per lui è sconosciuta, e sull'altra si è corso in condizioni non facili.
Aggiungici che non è assolutamente il nuovo Senna, e vedi come sarebbe andata a finire. Avrebbe fatto la stessa fine di Badoer/Fisichella.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso