marcobremb
Digital-Forum Friend
Sbaglio o negli USA è aumentata di brutto la presenza di gente per la F1 col passare degli anni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se me la passate...: tutti, tutti, tutti i piloti passano con le 4 ruote oltre la linea bianca ma, se ho ben capito, bisogna tornar fuori con due ruote prima che inizino le zebrature dell'isola di traffico di ingresso Pit-Lane.Penalità assurda
Ridicolo, semplicemente ridicoloPer la direzione gara Massa è l'unico che l'ha fatto.
E sky in tempo 20 secondi ha sputt.... Whiting
Ma ancora prima di quella dichiarazione Sky aveva mostrato le immagini di Vettel che attraversava con tutte e 4 le ruote: ripeto, ridicolo...Per la direzione gara Massa è l'unico che l'ha fatto.
E sky in tempo 20 secondi ha sputt.... Whiting
Se devono fare così, che facciano come in NASCAR che si corre solo su asciutto (anche se gli ovali sono tutta un'altra storia); ora con le Full-Wet si potrebbe scendere in pista.
Se me la passate...: tutti, tutti, tutti i piloti passano con le 4 ruote oltre la linea bianca ma, se ho ben capito, bisogna tornar fuori con due ruote prima che inizino le zebrature dell'isola di traffico di ingresso Pit-Lane.
Se alzi una F1 di 10 cm ci fai la DakarIl male della Formula 1 sta nell'altezza da terra delle vetture.
Se si alzassero di 10 centimetri e si abolissero anche i diffusori allora potrebbero correre tranquillamente sul bagnato.
Esattamente.
Da quello che ho capito, Massa ha superato più volte il limite del tracciato in quel punto, ergo è arrivata la penalizzazione.
Comunque per quest'anno è finita![]()
Kovalainen: “Forse ho sottostimato le difficoltà del rientro”
Ok... l'ha ammesso lui, quindiGrande Lotus... puntavano ai punti con Kova
![]()
Tutto ampiamente prevedibile (e previsto http://www.digital-forum.it/showthread.php?152150-Mondiale-F1-2013&p=3734738&viewfull=1#post3734738)
...adesso hanno gli stessi punti che avrebbero avuto con Valsecchi, che a sua volta non ha fatto esperienza ed intanto, visto che sono "a corto" di fondi, devono anche pagare Kovalainen.
Sicuro? Hai le prove?![]()