Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per i gettoni da quel che ho capito sarebbero 32 per renault più altri 32 per redbull, quest'ultima modificherebbe anche l'ICE grazie a Mario illien.
Cmq 15 soli cv e 2 decimi son veramente poco, spero per loro che si tratti di pretattica... E spero soprattutto che il buon Riccardo finisca la gara senza problemi tecnici.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Beh credo sia abbastanza chiarocosa intendi con questa frase: "per me la F1 nacque nel 93 e mori nel 94" ?
Beh credo sia abbastanza chiaro
Dal 1994 al 2001 ho seguito la F1 senza alcun interesse: gare brutte, piloti che facevano i tassisti aspettando la sosta ai box, interesse che era tutto rivolto a quanta benzina avesse imbarcato tizio o Caio...
Poi sbarcó la generazione dei Montoya, Alonso, Raikkonen, ecc e le cose iniziarono a cambiare.
Non capisco che senso abbia l'evoluzione Renault a campionato chiuso.
Girava voce che Hamilton non avrebbe corso: bufala?
Girava voce che Hamilton non avrebbe corso: bufala?
Tanto anche con 64 gettoni saranno sempre indietroanche io ho capito cosí, e le modifiche che fa illien sul motore non brandizzato non dovrebbero essere utilizzate dalla renault e viceversa, ma vai tu a capire se poi veramente non dialogano tra di loro...![]()
Tanto anche con 64 gettoni saranno sempre indietro, per renault e Honda uswrei il modo di dire too late to little...
Interessante il motore sbrandizzato! Primo motore open source della storia in pratica![]()
Ottime info Tyler! Grazie per la storia delle ribrandizzazioni!
Cmq secondo me ormai i v6 merc e Ferrari sono al 95% del potenziale massimo, dubito che possano essere sviluppati di molto nel 2016, merc e Ferrari hanno fatto i compiti a casa e han lavorato in vista del blocco dello sviluppo, i gettoni serviranno solo ren e Honda, che per me non arriveranno mai a livello dei primi due, per potenza e affidabilità.
Tavo Hellmund who helped bringing Formula One racing back to the United States and his hometown of Austin, TX and to his father's homeland, Mexico, is now involved with a pair of F1 projects. If he and his group of investors succeed in acquiring a struggling F1 team, Manor Marussia, Hellmund said he'll offer a ride to none other than NASCAR's ultrapopular Dale Earnhardt Jr. He's also involved in a plan to create an F1 track in California, a project different from the urban street race in Southern California that Hellmund said F1 boss Bernie Ecclestone is currently pursuing.
C'è ancora molto da fare. C'è tutta la strada per portare il regime di rotazione al limite del regolamento restando negli altri parametri imposti dal regolamento. Ovviamente per Ferrari e Mercedes il margine di miglioramento è ridotto ma non sarei cosi assolutista sul fatto che siano al limite.Ottime info Tyler! Grazie per la storia delle ribrandizzazioni!
Cmq secondo me ormai i v6 merc e Ferrari sono al 95% del potenziale massimo, dubito che possano essere sviluppati di molto nel 2016, merc e Ferrari hanno fatto i compiti a casa e han lavorato in vista del blocco dello sviluppo, i gettoni serviranno solo ren e Honda, che per me non arriveranno mai a livello dei primi due, per potenza e affidabilità.
Regime di rotazione non è importante per i turbo, lo era per glibaspirati, per i turbo conta la pressione di sovralimentazione più che altro infatti se ci fai caso quando inquadrano i giri in TV, le monoposto cambiano molto presto, appena sopra i 10k giri.C'è ancora molto da fare. C'è tutta la strada per portare il regime di rotazione al limite del regolamento restando negli altri parametri imposti dal regolamento. Ovviamente per Ferrari e Mercedes il margine di miglioramento è ridotto ma non sarei cosi assolutista sul fatto che siano al limite.
Comunque con i gettoni per il 2016 si può mettere mano a tutta la testa, alla camera di combustione più i vari MGU-K e H.
Facciano quello che vogliono, noi alla Mercedes non ci preoccupiamo certo
Avete visto il casco di Lewis e sentito le sue dichiarazioni?
Peccato la nuova colorazione riguardi solo la parte posteriore non visibile nell abitacolo, altrimenti sarebbe probabilmente stata la gara della vita per lui.
Avranno paura di confrontare i tempi altissimi delle attuali F1 con quelli delle indycar