Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gufata istantanea di Mazzoni:
"Verstappen ci tiene ad ottenere almeno 1 punto qui a Montecarlo"
pochi secondi dopo...![]()
ma li hai ascoltati Mazzoni e Bortuzzo che per tutto il weekend han paragonato Hamilton a Senna?tu vivi fuori dalla realtà secondo me.......in un mondo parallelo![]()
tu vivi fuori dalla realtà secondo me.......in un mondo parallelo![]()
A me non è sembrata una telecronaca pro hamilton..mi fate ridere
io parlo del commento in Rai che voi neanche sapete cosa sia
Ieri è successa una cosa particolare su Sky, era uscita una monoposto nella stasso punto dove è andato a sbattere Verstappen, dopo un po' inquadrano la zona e si vede la McLaren ma ancora in modo più vistoso Alonso subito riconoscibile dal casco, quindi solo in quell'istante si è capito chi era uscito, e appena si vede Alonso in piedi quasi fermo e rassegnato, Vanzini dice "Minuto di silenzio!". Da ignorante in materia, non ferrato in storia e nel ricordare eventi storici, preso dalla corsa e da altri impegni, giuro che ero convinto che il minuto di silenzio fosse riferito all'ennessimo ritiro di Alonso!Gufata istantanea di Mazzoni:
"Verstappen ci tiene ad ottenere almeno 1 punto qui a Montecarlo"
pochi secondi dopo...![]()

) da cui è uscita la cappella del secolo della Mercedes. Probabilmente un pilota di un tempo ma anche senza andare tanto indietro e su nomi altisonanti, avrebbe detto via radio se erano fuori e sarebbe rimasto in pista. Sarei curioso di sapere se la Ferrari ha fatto una mossa coi meccanici che ha fatto fare quella cavolata alla Mercedes, se non l'hanno fatta peccato perchè magari riuscivano a far rientrare pure Rosberg e così Vettel vinceva! più che i piloti, sono cambiati i tempiProbabilmente un pilota di un tempo ma anche senza andare tanto indietro e su nomi altisonanti, avrebbe detto via radio se erano fuori e sarebbe rimasto in pista
