Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rosberg che non si congratula con Hamilton mentre Vettel lo fa...è impagabile....
Inviato dal mio GT-I8200
Gara che non mi è piaciuta per nulla, tra VSC e SC i valori in pista son stati annullati.
Rosberg che non si congratula con Hamilton mentre Vettel lo fa...è impagabile....
Inviato dal mio GT-I8200
Io invece continuo a ripetere che dovrebbero eliminare le libere in modo da rendere imprevedibili qualifiche e gara.
Riaprire i test e rimettere il warm up
Proposta: i tempi in FP3 validi per la qualifica.
Un po' come negli anni '90 quando c'erano qualifiche 1 e qualifiche 2
Per esempio a rinvigorire un po' le prove libere (come successo ieri pomeriggio)
E poi perché personalmente 4 ore di prove libere sono troppe.
ma scusa, ci lamentiamo che manca la possibilitá di fare test e la soluzione dovrebbe essere eliminare una sessione di libere per fare una qualifica in piú? non é buttando allo sbaraglio i piloti in pista che si crea lo spettacolo, lo spettacolo si crea dando la possibilitá a tutti di migliorare la vettura, non correndo tre anni di fila con i valori cristallizzati da un regolamento stupido.
non potendo provare durante la stagione, il venerdi dovrebbe essere una giornata intera di test, pista aperta alle 8 e chiusa alle 18 con pausa pranzo come accade con i test. in modo da dare la possibilitá ai piloti di poter raggiungere il limite e vedere chi veramente é migliore nel mettere a punto la vettura e sfruttarne le caratteristiche, come dovrebbe essere libero l'utilizzo delle gomme, non e' limitando i treni che si crea spettacolo, ma garantendo a tutti la possibilitá di mandare in pista la vettura al 100% delle sue possibilitá.
vedere delle vetture andare in pista per la prima volta con le slick a metá gara non é spettacolo. é una mossa che va contro tutte le belle parole che ha la FIA sulla sicurezza ecc...
ma scusa, ci lamentiamo che manca la possibilitá di fare test e la soluzione dovrebbe essere eliminare una sessione di libere per fare una qualifica in piú? non é buttando allo sbaraglio i piloti in pista che si crea lo spettacolo, lo spettacolo si crea dando la possibilitá a tutti di migliorare la vettura, non correndo tre anni di fila con i valori cristallizzati da un regolamento stupido.
Ma se nemmeno sfruttano appieno il tempo che hanno ora!!!
Fanno si e no 15 giri se va bene in 90 minuti...
Orari dei test? Se vuoi dormire in eterno è la soluzione si.
e il dormire cosa centra? io e te siamo dei tifosi, se non ci aggrada la F1 cambiamo canale, semplice, i team devono competere al massimo delle loro possibilitá e se per fare questo alla domenica, il tifoso si deve addormentare al venerdi ben venga. e cmq sono in disaccordo sull'addormentarsi, si vede che tu non sei mai stato ad una sessione di test in circuito, di quelle che durano una giornata intera, non ci si addormenta, perche' le vetture girano in continuazione avendo cose da provare, ripeto con questo regolamento demente, nessuno gira perche' 1) hai 7 treni di gomme, 2) se ti salta la prima mezzora di prove libere perdi un treno extra! ma cosa e' giochi senza frontiere che perdi il bonus? 3) hai 4 motori per fare 21 GP, logico che se fai 400 km al venerdi poi alla domenica vai a pedali.