Eh si, per te mai nulla di nuovo....parlare con te è utile come una stufa a ferragostoLe Mercedes han problemi in partenza da 3-4 gare, nulla di nuovo.
A Silverstone nessuno incensó Massa e Bottas

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si, per te mai nulla di nuovo....parlare con te è utile come una stufa a ferragostoLe Mercedes han problemi in partenza da 3-4 gare, nulla di nuovo.
A Silverstone nessuno incensó Massa e Bottas
Se ne è parlato tantissimo negli ultimi mesi, tant'è che sono stati ridotti gli aiuti elettronici sulle partenze proprio in vista del prossimo GP di Spa.
Se la F1 è diventata noiosa e scontata la colpa non è certo nostra
Forse mi sono appassionato tardi di F1 quindi non riconosco al volo eventuali piloti o personaggi noti di qualche anno fa. Chi era quello che intervistava i piloti sul podio? Sono quasi sicuro di averlo visto anni fa sulla tedesca RTL, ma l'ho sempre ignorato perchè credevo che fosse un semplice inviato della TV tedesca.
...non capisco perché i tifosi e/o i simpatizzanti di Hamilton si lamentino...in fondo gli è andata bene: è ancora primo in classifica nonostante tutto!!!
Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
a me non risulta che i tifosi di Hamilton si lamentino, tra l'altro non capisco di cosa
è stato un weekend positivo