semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Finalmente, secondo me almeno una Ferrari arriva sul podio domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hamilton quest'anno è infallibile: a parte la gara di Budapest non ha mai sbagliato nulla
Per quanto sia felice per lui, mi sta facendo annoiare, il che è un bruttissimo segno
Si prima ho sbagliato a scrivere, certo chi sa perché rosberg non lo ha scelto..
Non lo sapevo, visto che ieri la rai ha fatto 30 minuti di pre-qualifiche tutte dedicate al futuro di monza..Ehm ....
Stamattina ha avuto problemi nelle libere 3...
Però capitano sempre tutte a lui...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se ho capito bene mancano 10 milioni di Euro. Ferrari, Pirelli e con altri marchi prestigiosi e industriali di Milano, possibile che non li trovano? Se facessero una colletta tra tifosi li metterei volentieri 10€, ma se poi Monza saltasse visto che i soldi dei tifosi non sarebbero serviti e non servirebbero più a niente, sarebbe cosa gradita che venissero restituiti.hanno detto che al 99,9 % si correrà ancora a Monza speriamo
Mi sbaglierò ma per me dalle qualifiche di ieri si è visto che come motore termico Ferrari e Mercedes sono alla pari, il vero punto di forza di Mercedes è la parte elettrica-elettronica che ieri non sono riusciti a sfruttare come in altri tracciati perchè a Monza ci sono sì staccate importanti ma non continue per ricaricare efficacemente le batterie.
Per oggi chi sarà al comando dopo il primo rettilineo e se in due giri riuscirà ad andare fuori dalla zona DRS, avrà buone probabilità di vittoria. E in gara sarò curioso di vedere se chi sorpassa col DRS, il giro dopo verrà nuovamente sorpassato dal pilota che aveva subito il sorpasso, e il giro dopo si risorpasseranno ancora.
Monza non è mai stata una gara per sorpassi, anzi ha sempre offerto gare brevi e soporifere, anche perchè le gomme qui non hanno problemi di durata ed è prevista una sola sosta.Per oggi chi sarà al comando dopo il primo rettilineo e se in due giri riuscirà ad andare fuori dalla zona DRS, avrà buone probabilità di vittoria. E in gara sarò curioso di vedere se chi sorpassa col DRS, il giro dopo verrà nuovamente sorpassato dal pilota che aveva subito il sorpasso, e il giro dopo si risorpasseranno ancora.
Fisichella ha detto seconda frizione più aperta..Questa non è sfortuna.
Questa è ststa una sua incapacità.