Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando Schumacher vinse a Silverstone '98 NON scontando la penalità ai box si parlò per settimane della genialità di Ross Brawn.
si vede che i giudizi cambiano in base al vento che tira
Sì ma se l ha fatto Hamilton lo faranno anche gli altri: siamo ancora a meta stagione!
Trovo una simile ironia fuori luogo: quando lo scorso anno Alonso e Button avevano penalità di 60 posizioni nessuno accusò loro o i regolamenti
Mi spiegate perche' mi sono perso nelle regole...
se LH ha 30 posizioni (o 35 o quello che e') da scontare in griglia, perche' non si e' qualificato almeno nel q2?
Con tutto il rispetto per Suzuka che è una Signora pista, come ce ne vorrebbero ad ogni Week-End di gara, questa settimana c'è 'The Track', e la prossima c'è 'The Race': le ultime (le uniche) due settimane del campionato che hanno un sapore particolare, ancora servono gli attributi e sai che non si corre nella comune povertà di questa Formula Uno...
Tra questi paesaggi e queste curve così veloci ti dimentichi di tutte le cose che non vanno e riesci a vivere l'evento come se non ci fosse niente altro di meglio...
Ma la penalità non si trascina dietro da un gp all'altro?perché non fa differenza, tanto anche con la pole sarebbe partito ultimo.
il motivo percui non si é qualificato per il q2 é che ha risparmiato treni di gomme per la gara, ma soprattutto puó scegliere con che treno di gomme partire mentre se si fosse qualificato per il q3 avrebbe dovuto obbligatoriamente usare il treno usato nel q2.
Niente... prima fila fallita, seppur di pochissimo, pure con una Mercedes fuori
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma la penalità non si trascina dietro da un gp all'altro?
Ah ok... quindi una volta che si beccano 15 posizioni tanto vale cambiare mezza macchina. Giusto?no altrimenti le honda partirebbero ultime fino al 2017...![]()
Ah ok... quindi una volta che si beccano 15 posizioni tanto vale cambiare mezza macchina. Giusto?
Per me il fatto che sia hybrid di per sé non è un male. È pur sempre sviluppo tecnologico. Ma chi sono altri mille mali