Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco un intervista tipo di Alonso:
Giornalista: Grazie Fernando del tempo concessomi so che é il tempo é sempre poco per te quindi subito al dunque: sei soddisfatto del motore Honda?
Alonso: No comment,
G: ok bene quindi il tuo rapporto con Mclaren come si potrebbe definire?
A: No comment,
G: chiarissimo, quindi progetti per il futuro? senti la mancanza del gradino piú alto del podio?
A: no comment.
G: va bene dai allora come alle elementari, domanda a tema libero di cosa vuoi parlare?
A: ho fatto bene a lasciare la ferrari per venire alla mclaren, arrivo sempre dietro alle force india, ma se voglio vincere questa é la strada, in due anni abbiano sorpassato la sauber, la manor e la haas, i progressi ci sono, mentre la ferrari non fa mai meglio del 5 posto! il e la ferrari... bla bla bla...
Alonso sembra che bbia un timer, ogni 2 mesi deve uscire e lanciare bordate alla ferrari, contento luimagari si apre un posto in mercedes nel 2019, se non glielo frega Vettel
![]()
Concordo,
però è anche vero che i fatti non gli stanno dando tanto torto...purtroppo!
Dal post Alonso la Ferrari non ha fatto tutti questi passi in avanti nonostante Seb.
Per il resto lui non perde occasione per sputare nel piatto in cui ha mangiato per anni!
Intanto la distanza se ridotta però...la Ferrari e'passata come terza forza...la McLaren è salita come quinta forza...anche se bisogna ammettere che la distanza tra le prime 3 scuderie e le altre è abissale...però alla fine sembrerebbe piùfacile che la McLaren recuperi sulle prime il prox anno che le Ferrari tornino a lottare per il titolo
o magari sta lentamente cambiando il tono delle dichiarazioni per prepararsi ad un clamoroso ritorno!!
Non credo accadrà mai ma, arroganza degli ultimi 2 anni a parte, per me sarebbe un ritorno gradito.
Ha sempre dato il 110%, mi sbilancerò troppo ma durante il periodo in rosso si è dimostrato molto più combattente di Vettel e più "attaccato alla maglia".
Seb durante i team radio è sempre parecchio nervoso sintomo che le cose non vanno come vorrebbe lui...ma bisogna lottare tutto insieme e non fomentare il nervosismo che già esiste.
Anche Fernando ha incontrato parecchio momento bassi in Ferrari ma non ha mai perso la calma (a parte nel famigerato messaggio via radio "geni/scemi").
dove aveva ragione al 100%
Alonso sara' parecchio antipatico, ma IMHO se gli diamo una mercedes arriva davanti a tutti![]()
Una gnoccaLo saprete già da tempo, cmq... Fernando ha soffiato la bella Linda Morselli a Valentino rossi !
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Le cambiano come cambiavano le mescole ai tempi belli delle gare con condizioni meteo variabiliLo saprete già da tempo, cmq... Fernando ha soffiato la bella Linda Morselli a Valentino rossi !