Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vado a rivedere il tutto su snapchat...
mercedes: gara di hamilton ha risentito dal danneggiamento del fondo della vettira a causa dell'ala che è andata sotto...
si arrampicano negli specchi, comunque il suo incidente secondo me è stato per colpa sua
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Intanto Mazzoni citando come fonte la stessa Mercedes, rende noto che le difficoltà di Hamilton sono dovute ad un problema al fondo della monoposto causato dà quell'ala anteriore che sì era incastrata lì sotto
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
E comune: Ferrari a quasi al livello delle Mercedes? Ma per favore![]()
![]()
![]()
dai magari non siamo a livello di rosberg... ma LH lo battiamo regolarmente![]()
Se continua ad avere "problemi" lo può battere anche la Manor
Non lo prenderei più di tanto come metro di giudizio ecco![]()
Comunque Marchionne è meglio che se ne stia a casa. Dovrebbe avere il Daspo dal Paddock![]()
![]()
Piedi per terra, testa bassa e... guardare agli avversari indietro, non quelli davanti
Vorrei andare a prendere i tweet durante i test dei tifosi in rosso![]()
![]()
Ma ha solo detto che hanno lasciato vincere Rosberg perché c'era un distacco enorme già...
Un fondo di verità c'è. Se sei a mezzo minuto da Rosberg è inutile spingere al massimo, bisogna pensare a portare a casa il podio e soprattutto non affaticare il motore (potrebbe servire per le prossime gare). In ogni caso Rosberg è avanti di 4/5 decimi al giro sulle Ferrari.