Mondiale F1 2016

dopo 51 giri inquadrano a rosberg e fa un piccolo errore :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Grande Kimi!
Cmq voi ci scherzate, ma da quando hanno proibito snapchat ad Hamilton non gliene è andata bene una :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

mercedes: gara di hamilton ha risentito dal danneggiamento del fondo della vettira a causa dell'ala che è andata sotto... ;)
si arrampicano negli specchi, comunque il suo incidente secondo me è stato per colpa sua

Intanto Mazzoni citando come fonte la stessa Mercedes, rende noto che le difficoltà di Hamilton sono dovute ad un problema al fondo della monoposto causato dà quell'ala anteriore che sì era incastrata lì sotto

mercedes: gara di hamilton ha risentito dal danneggiamento del fondo della vettira a causa dell'ala che è andata sotto... ;)
si arrampicano negli specchi, comunque il suo incidente secondo me è stato per colpa sua

Intanto Mazzoni citando come fonte la stessa Mercedes, rende noto che le difficoltà di Hamilton sono dovute ad un problema al fondo della monoposto causato dà quell'ala anteriore che sì era incastrata lì sotto

puó essere tutto, ma intanto rosberg ha guardato un film sul volante oggi invece di guidare... LH e' partito ultimo per un motivo...

Brutto Hamilton...ma la Mercedes e'tornata marziana...da salvare solo per la Ferrari il secondo posto di Vettel(ma era il minimo senza Hamilton e la Red bull e 'li...vediamo se un episodio)...Marchionne che balbettava nell'intervista faceva ridere😂...arridateci Montezemolo...

Se continua ad avere "problemi" lo può battere anche la Manor :D
Non lo prenderei più di tanto come metro di giudizio ecco :lol:

infatti era una battuta:) per sdrammatizzare, oggi rosberg con le medie era sempre piú veloce di vettel con le soft. non c'e' gara, e bisgna stare attenti alle red bull, perche' la renault ha molti gettoni per il motore e di telaio portano a scuola tutti

Comunque Marchionne è meglio che se ne stia a casa. Dovrebbe avere il Daspo dal Paddock :D :laughing7: :D

Piedi per terra, testa bassa e... guardare agli avversari indietro, non quelli davanti

Vorrei andare a prendere i tweet durante i test dei tifosi in rosso :lol: :laughing7:

Comunque Marchionne è meglio che se ne stia a casa. Dovrebbe avere il Daspo dal Paddock :D :laughing7: :D

Piedi per terra, testa bassa e... guardare agli avversari indietro, non quelli davanti

Vorrei andare a prendere i tweet durante i test dei tifosi in rosso :lol: :laughing7:

Ma ha solo detto che hanno lasciato vincere Rosberg perché c'era un distacco enorme già...😂 ...mica perché la Mercedes e'superiore😂...balbettando tra l'altro😂...poco dopo hanno intervistato un altro della Ferrari(non so chi)era imbarazzato da quelle dichiarazioni 😁...

Ma ha solo detto che hanno lasciato vincere Rosberg perché c'era un distacco enorme già...

Un fondo di verità c'è. Se sei a mezzo minuto da Rosberg è inutile spingere al massimo, bisogna pensare a portare a casa il podio e soprattutto non affaticare il motore (potrebbe servire per le prossime gare). In ogni caso Rosberg è avanti di 4/5 decimi al giro sulle Ferrari.

Bella gara comunque stamattina; prima parte caotica e con tanta azione in pista, recuperi rabbiosi e molti sorpassi nel complesso della gara.

Mercedes sopra tutti come sempre, ed anche la Ferrari con la sua forza ha saputo costruire un gran recupero; la Red Bull sembra poter uscire.

Non ci saranno novità per i titoli in gioco nemmeno quest'anno, però stamattina mi son divertito proprio ;)

Un fondo di verità c'è. Se sei a mezzo minuto da Rosberg è inutile spingere al massimo, bisogna pensare a portare a casa il podio e soprattutto non affaticare il motore (potrebbe servire per le prossime gare). In ogni caso Rosberg è avanti di 4/5 decimi al giro sulle Ferrari.

Ovviamente vale solo per la Ferrari 😂...invece Rosberg doveva tirare alla morte se no non vinceva😂...per favore restiamo seri...oggi con le soft Rosberg faceva i stessi tempi di vettel con le supersoft(altro che mezzo secondo😂)...ha detto una cavolata il supermanager...😂...cmq alla fine si sono salvate le Ferrari,ottime le red bull...il vero sconfitto di oggi e'Hamilton

Marchionne spero che non fosse serio o che fosse un modo per motivare e responsabilizzare i piloti quando ha detto quelle cose. Cosa successo alla partenza è cosa può capitare a causa delle piste strette con una curva stupida dopo un rettilineo cortissimo, che combinazione ha coinvolto i due compagni di squadra. Quel contatto in partenza, paragonato per esempio a Iannone che ha steso Dovizioso, ci passano anni luce.

per fortuna non ho sentito le dichiarazioni del dopo gara di marchionne, anche se e' il capo parla troppo il politichese per i miei gusti, quindi preferisco sentire vettel che litiga con kvyat prima del podio.

la mia opinione: kvyat ha fatto una gran manovra stupenda approfittando del buco, ma soprattutto della partenza a rilento delle ferrari, rosberg e ricciardo erano un pezzo anvanti:) Vettel gli ha detto che doveva fare attenzione e che poteva finire la gara di tutti e tre in quella curva se non lo avesse evitato finendo contro raikkonen. qui vettel ha ragione a dire questo, ma rimane che la manovra di kvyat era lecita, intelligente e fatta bene. poi la sfiga ha voluto che ci fosse raikkonen a sx di vettel, raikkonen che aveva 5 secondi prima cannato di brutto la frenata per trovarsi li...

quindi a mio parere e' stato una semplice azione di gara, con kvyat che ha fatto una gran mossa, sorprendendo vettel, che ha reagito di istinto girando a sx, dove c'era il solito sfigato di raikkonen, perche' se qualcosa puó andare male 99 su 100 raikkonen e' nei paraggi. le due ferrari si sono toccate e per fortuna non si sono ritirate.

ci si lamenta sempre che questa F1 non e' spettacolare, se si vieta ai giovani di provare un sorpasso all'interno allora possiamo chiedere a tilke di mettere i binari come sulle piste della polistill.

il vero pollo era diverse posizioni indietro che non ho capito come, ma e' riuscito a disfare l'ala, a saltarci sopra e rovinare il fondo piatto, per poi fare 3 pit stop in 4 giri sotto SC cambiando gomme come una donna cambia i vestiti. :laughing7: per poi finire a prendere la paga da massa. massa che a fine GP era esaltato come un ragazzino di 16 anni a riccione d'estate per averlo tenuto dietro, e meno male che la gara era finita perche' con due giri in piú verstappen lo avrebbe sorpassato di gran carriera:)

Indietro
Alto Basso