Mondiale F1 2016

Quando lo dicevo io però della Ferrari sin dalla prima gara, ero un troll....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quando lo dicevo io però della Ferrari sin dalla prima gara, ero un troll....

un conto e' commentare i fatti e prestazioni del GP un conto e' sentienziare la fine del mondiale dopo la prima gara. e' molto diverso. :)

Secondo me no.. Se uno si esprime e guarda caso ci azzecca, perché ci sono delle basi fondate per dirlo, cosa c'è di male ad esprimersi già dopo la prima gara.
Sfido chiunque di obiettivo, dopo aver visto la prima gara, a non pensare che per la Ferrari non ce ne sarebbe stata neanche per quest anno

Beh certo a volte il tifo acceca...ma almeno parla di cose concrete...argomenta...molte volte non sono d'accordo con lui però si vede che ne capisce...ci sono tanti altri utenti che oltre il tifo non sanno neanche di cosa parlano😂...cmq dai speriamo che Hamilton si sia svegliato...il mondiale deve rimanere aperto fino all ultimo quest anno😉

Dubitate di Hamilton? Tanto sarà lui anche quest anno il campione del mondo...

poi ti lamenti che la gente ti risponde per le rime? :laughing7:

Questa ammetto che sia una sparata, ma vedi qualcun altro in grado di contrastarlo?? :D no seriamente... E non mi dire Rosberg, perché la Mercedes dopo il rinnovo faraonico fatto a Hamilton, piuttosto che far vincere il mondiale alla seconda guida, gli saboterebbe la vettura se necessario (anche se non ce ne sarà bisogno)...
Rosberg a me piace molto, mi è sempre piaciuto. Sa cosa significa il lavoro, per nulla esuberante, e detesto Hamilton, sempre detestato per i suoi modi di fare, di lamentarsi, di prendersi tutti i meriti, di denigrare gli altri.
Ma non posso non constatare che dal punto di vista prestazionale, tra Ham e Ros non c'è proprio paragone...

il leggero problema elettrico della ferrari era cosi leggero che gli costa solo 5 posizioni sulla griglia... se era una cosa grave facevano partire vettel dall'ucraina...

dopo aver speso 3 gettoni per rimettere a posto il motore termico si spacca il cambio... io la butto sul ridere ma mio nonno mi diceva che "a testa bassa e piedi per terra" non di vedono gli spigoli e ci si sbatte contro...

Scrivo senza leggere i vostri commenti, sono ad un'ora dalla fine della prima sessione di prove libere :p

Piccolo servizio in mezzo alla diretta su Sky per dar merito a Rosberg per questo suo inizio di stagione: Felipe concorda sul merito, Lewis dice ovviamente che non ha avuto molta concorrenza (vero o falso che sia, intendeva più gli altri o pavoneggiava più se stesso facendo finta di aver problemi quando invece finora si è solo cullato sugli allori...?), mentre Alonso... Alonso... dopo aver dichiarato poco tempo fa ciò che sapete, e sul quale abbiamo pure noi discusso esprimendo le nostre personali opinioni, ha detto che merita perché ha dovuto lottare specie con le Ferrari che si sono avvicinate molto quest'anno...

Ok dai... Se ti intervista un italiano cambi personalità...

#Buon_viso_a_cattivo_gioco

Marquez fa esattamente lo stesso...
Lo scorso anno, nelle interviste di Sky lodava sempre Valentino, non è mai stato troppo polemico, mentre nelle interviste alle TV spagnole è sempre stato molto critico.
Mi riferivo già prima del fattaccio... Mi sembra abbastanza normale

la domanda e': se oggi vettel si qualifica 6 e poi con la penalizzazione parte 11, puó decidere il treno di gomme con cui partire oppure no? e lo stesso per l'11 che diventa 10 che succede?

Visto che si avvicina il GP di Russia e mi è capitato di giocarci :D e visto cosa può fare il DRS aperto sul bagnato... ma nella pista russa anche dal vero succede che il DRS nel 2° tratto resta aperto per gran parte di una lunga curva ad ampio raggio (una sorta di rettilineo che curva) e il DRS va a chiudersi in frenata ma sembra che si chiuda troppo tardi?

Cioè si arriva alla fine del curvilineo in una curva chiusa a 90° col DRS aperto in tutta velocità (punto 14 della mappa https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d3/Circuit_Sochi.svg) dove si inizia a frenare bruscamente in curva col DRS ancora aperto, metti il pilota davanti che toglie carico e la pista sporca/umida, per me qualcuno va a schiantarsi come mi è successo virtualmente (e senza danni fisici... a me).

in molti vanno dritti a quella curva, nelle libere 3 anche le mercs sbagliano la staccata...

la domanda e': se oggi vettel si qualifica 6 e poi con la penalizzazione parte 11, puó decidere il treno di gomme con cui partire oppure no? e lo stesso per l'11 che diventa 10 che succede?

Domanda molto interessante...

1) Lo scoprirai eventualmente prima di me che ho iniziato solo ora a vedere l'ultima sessione di prove libere (dannati impegni :BangHead::eusa_wall:)

2) Ad occhio e croce direi di no, e credo sarà così nel caso capitasse

3) Si potrebbe sempre cercare una falla nel regolamento, e in Formula Uno ci sono dei maestri in questo :laughing7:

Domanda molto interessante...

1) Lo scoprirai eventualmente prima di me che ho iniziato solo ora a vedere l'ultima sessione di prove libere (dannati impegni :BangHead::eusa_wall:)

2) Ad occhio e croce direi di no, e credo sarà così nel caso capitasse

3) Si potrebbe sempre cercare una falla nel regolamento, e in Formula Uno ci sono dei maestri in questo :laughing7:
So ma noi che leggiamo e ci informiamo siamo qui che non sappiamo nulla. Uno che capita a vedere le corse per caso come fa ad appassionarsi a questa F1?

Io sto seguendo questo we su SKY f1 UK e sinceramente non abbiamo nulla da invidiare agli inglesi. Almeno vanzini non scambia una toro rosso per una red bull e non manda 5 minuti di pubblicità ogni 20 minuti durante la diretta delle libere.

Scandaloso!! Neanche senza Mercedes riescono a partire in Primafila...
Tutte le sessioni a giustificarsi con il fatto che la Ferrari è migliorata tantissimo, non sulla Mercedes che è migliorata quanto lei, ma su tutti gli altri, un secondo meglio su tutto il gruppo bla bla bla, e poi si fanno infilare da Bottas, su una Williams che era data per morta fino a 3 giorni fa :D
Testa bassa GUARDA IN CASA TUA, MAURIZIO :D

Scandaloso!! Neanche senza Mercedes riescono a partire in Primafila...
Tutte le sessioni a giustificarsi con il fatto che la Ferrari è migliorata tantissimo, non sulla Mercedes che è migliorata quanto lei, ma su tutti gli altri, un secondo meglio su tutto il gruppo bla bla bla, e poi si fanno infilare da Bottas, su una Williams che era data per morta fino a 3 giorni fa :D
Testa bassa GUARDA IN CASA TUA, MAURIZIO :D

Scusa, hanno letto il tuo messaggio. Sanno che vince LH quindi non si impegnano...

Indietro
Alto Basso