Demente di Mattiacci?? Poveraccio, lui ci ha messo solo la faccia ed è stato silurato dopo 20 anni onorati in Ferrari.. Arrivabene ha fatto di meglio? Non mi risulta

E anche Alonso non ha tutti i torti.. Se mi chiedi un parere, io te lo dico. Sono arrivato secondo per anni, e ora sono addirittura terzi, non mi sembra sia cambiato molto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
e' un paragone che non ci sta quello, per questo dico che dovrebbe stare un pelino piú zitto o parlare di altro, mi spiego:
2014 primo anno con le nuove regole, alonso SESTO nel mondiale piloti e ferrari QUARTA nel mondiale costruttori
e questo e' sinceramente l'unico anno da prendere in esame visto che prima le vetture e regole erano diverse. ma se vogliamo guardare indietro allora:
2013 alonso SECONDO nel piloti e ferrari TERZA nel costruttori. (alonso 2 vittorie)
2012 alonso ancora SECONDO e ferrari SECONDA. (alonso 3 vittorie)
quindi volendo sceglire solo gli anni favorevoli ad alonso, quindi escludendo il 2014, altrimenti le parole di alonso sono fasulle, si evince che la ferrari non era la migliore macchina ma lui il miglior pilota. ma la ferrari era TERZA e adesso e' SECONDA quindi a casa mia significa migliorare e non peggiorare, a questo poi va fatta la tara con le nuove regole... perche' se le consideriamo allora alonso ha detto una boiata.
poi ognuno e' capace di leggere e ragionare da solo, ma Alonso ogni volta che parla della ferrari dice boiate. tutto qui. lui dovrebbe paragonarsi a vettel, e lo ripeto vincerebbe il paragone a mani basse, ma dovrebbe smettere di tirare in ballo solo gli anni positivi per lui e non quelli negativi...
su mattiacci: fu lui a dire che le richieste di alonso erano eccessive, ricordate quanso uscí il rumour sul suo nuovo stipendio? mattiacci e' stato messo li per caso da un presidente che pensava a giocare con i treni ed essere presidente di altre 50 cose... lui tombazis marmorini e compagnia sono il problema non alonso. alonso dovrebbe dare calci nelle palle a tutti in ferrari, perche' quando c'era lui c'era solo un branco di sprovveduti vestiti di rosso.