Mondiale F1 2016

Queste le forze in campo: Mercedes, Red Bull, Ferrari: Vettel sesto, difficoltà continua in qualifica, Max Verstappen velocissimo con Daniel che gli sta davanti ma per poco.

Tornato Lewis...

Vettel inizia a mangiarsi le mani mi sa.. Riccardo se la gode invece! Arriva bene sbigottito, we need to check... Non si spiega il calo in qualifica. Che non sia il suo ultimo commento a una qualifica...
Ottimo Alonso 10 migliore partenza dall'era Honda.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ma l'esaltazione per le ferrari di ieri in base a cosa era motivata?
fortuna che non seguo le libere...

Non la sto capendo la Ferrari...

Tutti dicono che è forte, ai livelli Mercedes e poi ogni volta, in qualifica, abbiamo questi risultati... Oggi addirittura terza fila...

Penso che il divario tecnico della Ferrari non sia quello delle qualifiche, peobabile che non sappiano mettere a punto la vettura in tempi brevi come in Mercedes e oggi anche in RedBull, e purtroppo non è la prima volta.
Il gap resta di 5/6 decimi

Ma l'esaltazione per le ferrari di ieri in base a cosa era motivata?
fortuna che non seguo le libere...

oh ben tornato!! quindi il gp in russia e l'altro prima erano una sorta di libere per te:)

l'esaltazione di ieri era data dal fatto che alcuni non si erano accorti che in P1 la mercedes era rimasta sulle medie:) la classifica delle libere non fa mai testo, il passo gara si, vediamo come al solito domani cosa succede.

io sono sempre piú convinto di due cose,la prima é che questa ferrari sia veloce ma difficile da tenere al limite. la seconda che il margine che hanno dimostrato oggi in qualifica sia piú dato da "assetti da qualifica della PU" rispetto ad una reale differenza sul passo gara, quelle specifiche che hanno portato a questi tempi secondo me sono difficili da mantenere in gara senza friggere tutto...

giá ieri mi ritenevo annoiato dal comportamento di vettel e arrivabene, oggi oltre alla noia per le solite dichiarazione da wall street che fanno alla ferrari sono anche deluso dal risultato in pista, sinceramente credo sia difficile spiegare questo distacco per arrivabene e vettel... almeno raikkonen ha salvato un treno di gomme per la gara:) cerchiamo sempre il lato positivo della situazione:)

almeno una cosa la abbiamo chiarita, Marko ci capisce molto piu di tutti gli altri...

Penso che il divario tecnico della Ferrari non sia quello delle qualifiche, peobabile che non sappiano mettere a punto la vettura in tempi brevi come in Mercedes e oggi anche in RedBull, e purtroppo non è la prima volta.
Il gap resta di 5/6 decimi

e' un analisi molto positiva la tua, se conti che questa e' la pista dove hanno fatto 2 settimane di test a febbraio... non saper mettere a punto la vettura con tutti quei test lo trovo alquanto "imbarazzante", la veritá e' che qui stiamo assistendo al 2013 v 2.0 ferrari decente in avvio di stagione e assassinata dall'incapacitá di farla progredire...

io aspetto fino a domani pomeriggio per essere sicuro, ma da quando esiste la pista di barcellona la veritá é una sola, se non vai forte qui non vai forte da nessuna parte. punto. poi ci possono essere condizioni particolari, eventi imprevisti ed altro, ma barcellona porta solo una veritá, se vai forte qui vai forte ovunque... ferrari 5 e 6 per chi non lo avesse visto... il distacco non lo scrivo perche supera il secondo e mezzo... lo ripeto, io spero di cambiare idea domani, la veritá é sempre nella gara alla domenica, ma barcellona non mente...

Indietro
Alto Basso