tylermets
Digital-Forum Friend
No wrestling è finto... stanno facendo UFCPer me Rosberg e Hamilton stanno facendo wrestling.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No wrestling è finto... stanno facendo UFCPer me Rosberg e Hamilton stanno facendo wrestling.
Esiste un pedale chiamato freno. Non doveva essere li. Era chiaro che rosberg avrebbe fatto la sua traiettoriaMa dove diavolo doveva andare Hamilton?? Sparire???
https://twitter.com/F1grid/status/731820804439212032
Quella di Rosberg era una traiettoria normale??? Era dall'altra parte della carreggiataEsiste un pedale chiamato freno. Non doveva essere li. Era chiaro che rosberg avrebbe fatto la sua traiettoria
È una traiettoria di difesa. Normalissima. Guarda sainz e vettel.. solo che gli ultimi due sono sono cosi dementi da andare a frenare sull erbaQuella di Rosberg era una traiettoria normale??? Era dall'altra parte della carreggiata![]()
![]()
Se le vetture sono affiancate si lh era dietro.Devi lasciare lo spazio, senza che l'altro debba andare per forza nell'erba.
Rosberg ha cominciato a chiudere molto prima che lh mettesse anche una porzione di macchina di fianco. Li lh avrebbe dovuto desistere. Tutto quello che è avvenuto dopo è solo colpa suaNon c'è la questione della "porzione di macchina"?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Metti il canale della formula 1 e vedrai che non ti annoierai...Noia mortale
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Sto guardando, appunto mi annoia la gara.Metti il canale della formula 1 e vedrai che non ti annoierai...
Scusa ma a 25 giri dalla fine 4 vetture possono vincere la gara e tu ti annoi? Pensavo stessi guardando il calcioSto guardando, appunto mi annoia la gara
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk