Tyler vado a memoria, sono tutt'ora in differita di 30 minuti (lieve emergenza oggi alle 13.45), gomme usurate di Raikkonen rispetto a Verstappen? Mi sembra (ripeto, vado a memoria) che Kimi avesse gomme più vecchie di un giro rispetto a Max, sbaglio?
Ricciardo invece si avvicinava spesso e volentieri su Vettel tentando il sorpasso più volte, anche rischiando; strategia da capire per Vettel: perchè cavolo ha tenuto le Soft così per pochi giri (terzo stint)?
Purtroppo conta ciò che rimane alla fine con la Red Bull, per me, più performante anche se il pasdo gara iniziale della Rossa con Vettel in recupero mi lasciava ben sperare

Kimi alla fine ha desistito.
Ad aiutare chi sta dietro, a patto che si guidi a Monza, Montreal o Spa; qui non serve a un tubone (specie nella sua seconda zona di utilizzo).
Non ho sentito queste parole (ancora), se così fosse sarebbe grave ma programmato e per questo non sorprendente.
-----------
PS sulla vicenda Mercedes: Rosberg ha chiuso, ha fatto il bast..do, ed ha fatto bene; un campione deve essere pronto a tutto per vincere... Vettel: meno Team Radio e piede più pesante...