Finché gli permettono di farlo...
I team hanno votato prima ascoltando il parere dei piloti (non ci credo nemmeno se lo vedo che non l'abbiano fatto).
Secondo me non è tutto una XXX come dice Vettel.
si ha ragione vettel e spero che lo prendano in considerazione, ma non credere che i team siano dei santi... la ferrari ha messo il veto solo quando e' stata colpita direttamente nel portafogli con la storia dei motori economici, altrimenti col cavolo che si oppongono ad ecclestone che e' quello che paga i premi FOM, i team sono i primi a non ascoltare i propri piloti quando le loro dichiarazioni o richieste vanno contro al guadagno che possono fare con ecclestone, e' inutile essere tifosi ciechi, i team hanno la loro responsabilitá nella f1 attuale. ci sono troppi interessi commerciali dietro, e quando si arriva a questo punto la competizione sportiva muore. non c'e' nulla da fare. la f1 di adesso e' un affare economico e basta, e noi tifosi possiamo solo che metterci il cuore in pace ed accettarlo, ma quando succedono cose come quella di oggi, allora il tifoso si sente preso per il **** e basta.
io sono tifoso della f1, io ho piacere nel vedere le vetture competere e sono personalmente innamorato della F1, ma questa qui fa solo schifo, e sará cosi per sempre fino a che non arriva un benefattore, un mecenate, che mette il soldo per passione e non per guadagno, e sapete meglio di me che persone cosi, o non esistono o se ne fregano della f1 per dedicarsi a qualcosa di meglio, e come dargli torto?
il problema e' che non c'e' alternativa in grado di fare aprire gli occhi a chi di dovere, il WEC e' controllato dalla FIA che da sempre affossa qualsiasi cosa sia in competizione con la sua gallina dalle uova d'oro, basti vedere l'insulso GP a baku nel giorno della 24 ore di lemans, la nascar e' una serie prettamente americana e non ha alcun interesse a diventare mondiale. la indycar e' il cimitero della F1 con tutti i falliti della f1 che vanno li a svernare. e allora cosa rimane? la FE e' boiata assurda. e se dovessere avere speranze verrá stroncata dalla FIA per la ragione che ho detto prima.
io sono sconsolato. non mi capacito che lo sport che amo sia arrivato ad un livello cosi infimo e che nessuno se ne accorga. ma cosa devono avere pensato quelli che oggi hanno pagato per un biglietto, carissimo, per vedere le qualifiche e si sono trovati a pista vuota a 5 minuti dalla fine? con vettel che ha fatto la pole position nel cambiarsi, nemmeno fosse brachetti, per dimostrare a tutti l'immensa voragine in cui la F1 e' caduta. e cosa ho pensato io che mi sono alzato per vedere lo spettacolo che amo e non ho fatto altro che guardare tristemente un quadratino rosso con un conto alla rovescia accanto alla scritta PIT.
forse la prendo troppo male sta cosa, ma davvero sono desolato.