Mondiale F1 2016

ma perchè non fanno in modo che quando termina il countdown si possa finire il giro in corso? sarebbe certamente meglio che sentire sempre "già escluso" mezz'ora prima

Per ora qualifiche ancora più oscene di quanto visto in Australia.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ma perchè non fanno in modo che quando termina il countdown si possa finire il giro in corso? sarebbe certamente meglio che sentire sempre "già escluso" mezz'ora prima

se fai finire il giro come fai a capire chi deve essere eliminato? qui il giro e' piu di 90 secondi... sarebbe una ulteriore follia.

adesso rivederemo un giro di toro rosso e quelli li in zona, e poi basta. che palle.

cmq così non va, escono tutti subito, fanno il giro e arrivederci

paradosso grosjean, e' nono ed eliminato, lo mandi in pista a consumare un treno di gomme, per poi fare magari ottavo e perdere la possibilitá di scegliere con che gomme partire?

Qualifiche OSCENE. Dai... non è possibile che non tornino al vecchio sistema

io quando giocavo ai giochi di ruolo avevo un dado a 20 facce, potrebbero usare quello per le prossime qualifiche:laughing7:

critical_hit.gif

Qualifiche OSCENE. Dai... non è possibile che non tornino al vecchio sistema

L'obiettivo di questo format era creare confusione possibilimente mettendo i top team nelle posizioni a centro griglia, ma evidentemente i team sono più furbi dell'organizzazione e hanno preso le loro contromisure e niente è cambiato e in più come avvenimento sportivo è ridicolo :badgrin:

cosa intendi? la haas e' una vettura completamente nuova, la lotus dello scorso anno e' diventata la renault, quelli gialli in findo allo schieramento :)
Ah ok, non ricordavo da chi aveva comprato Haas. Pensavo dalla Lotus. Con questo sistema di qualifiche i team minori e i loro sponsor hanno più visibilità in TV, non è che qualcuno non vuole approvare all'unanimità il ritorno al vecchio formato? Penso alla Force India.

Indietro
Alto Basso