Non attaccarmi ora, attaccami a fine campionato, tanto immagino che da quanto ce l'hai con me, ti ricorderai benissimo anche tra 6 mesi tutte le cose che ho detto e che dirò
sbagli, non ce l'ho con te, non capisco come mai tu ti ostini a sputare sentenze, senza mai argomentare la tua idea, che come tutte le idee ci sta, ma parli solo male di altri a prescindere che manchino la prima fila come oggi, o che vincano 3 gp di fila.
invece che gridare allo scandalo, bisognerebbe mettersi li a controllare cosa veramente sia successo. raikkonen e' uscito per il primo tentativo lanciato e si e' trovato in mezzo ad entrambe le red bull, o c'era una toro rosso non ci ho fatto caso bene, mi giravano le palle che kimi fosse nel traffico con 8 vetture in pista quello si. e qui primo errore ferrari, secondo, kimi ha tirato il primo giro nonostante lo avesse iniziato con il traffico di cui sopra, e qui il secondo errore, si e' quindi trovato nel secondo giro, quello il cui sia rosberg che vettel hanno fatto il tempo, con le batterie scariche e quindi impossibilitato ad avere il 100% dalla vettura. a questo punto hanno fatto un ulteriore giro veloce, ma ormai le gomme non erano al 100%. qui il cambio gomme, e da li si e' capito il terzo errore, raikkonen era uscito con il pieno di benzina, infatti rientrando dentro ha fatto un pit stop di gara cambiando le gomme e uscendo. quindi il primo treno di gomme era stato usato con troppa benzina rispetto agli altri, che invece hanno rabboccato tra un tentativo ed un altro... ma nonostante tutto questo, e secondo me sono 3 errori gravi, raikkonen ha avuto il suo ultimo giro veloce dove ha fatto meglio di bottas nel primo e nel secondo settore, poi deve aver cannato qualcosa lui perche' bottas non ha fatto un giro incredibile, basta paragonarlo a quello di vettel... quindi alla fine oltre a tutte le boiate che hanno fatto al box ferrari il mangiabetulle ci ha messo del suo per cannare il giro finale, come lo aveva cannato il gp scorso.
ecco se dopo aver dato una tua analisi di cosa e' successo dici che in ferrari non capiscono una sega, nessuno ti da contro, ti comporti da troll con L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti e' logico che ci sará qualcuno che ti risponde a tono
tornando alla qualifica, come e' che il super motore mercedes non riesce a fare due turni di qualifica sulla vettura di LH, mentre quello di tutte le altre rosberg, williams, e force india non ha il minimo problema? la mercedes in questo GP ha speso due gettoni per modificare il motore. probabilmente non sono stati spesi per risolvere questo problema, che stranamente e' solo sulla vettura di LH...