Mondiale F1 2016

qualifiche rimandate? due gocce di pioggia ed ecco che non si corre piú.

ma perché non lasciano ai team cambiare gli assetti? una volta con un assetto da bagnato si andava ovunque, é logico che oggi con una red bull ad esempio, che é ad un millimetro da terra é logico che non puoi correre con l'acqua, ma se la FIA non permette di cambiare gli assetti allora é logico che la F1 non puó correre sotto l'acqua.

a parte la storia sugli anni 80 che era una balla assurda, Vanzini per una volta ha detto una cosa decente, cambi l'assetto oggi, con la pioggia battente, e te lo ritrovi domani in gara anche con 50 gradi.

se si eliminassero i controsensi della F1 avremo uno sport migliore

regola numero 1 della guida sulla pioggia in F1, non si passa mai e poi mai vicino al punto di corda della curva perché li si accumula tutta l'acqua... e Mailander passa di li con la SC. a cosa serve allora mandare la SC in pista se non passa dove dovrebbero passare le F1.

io capisco che le immagini da mandare in tv siano spettacolari, ma é senza senso questa cosa...

ora si puó tranquillamente correre... cmq se aspettiamo che la SC da sola asciughi la pista stiamo qui fino a domani mattina

perché mettere la bandiera rossa in una qualifica a tempo... adesso ritorneranno in oista con pista migliore e questo primo giro non sará servito a nulla...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

perché mettere la bandiera rossa in una qualifica a tempo... adesso ritorneranno in oista con pista migliore e questo primo giro non sará servito a nulla...

con la pioggia é sempre cosí, il tempo non sarebbe contato lo stesso perché la pista migliora.

altra bandiera rossa! si vede chi non é capace di guidare, ciao Eriksson!!:laughing7:

se non mettevano la prima giá si sarebbero finite...

Indietro
Alto Basso