Mondiale F1 2016

speriamo che Ricciardo non faccia nulla di particolare, altrimenti la FIA lo penalizza, basta vedere chi c'é dietro di lui...

Anche per me...tutto regolare...cmq era lontano Rosberg dalle red bull...terzo era e terzo finirà...

L han data tanto per non far cambiare canale ai tifosi della Ferrari.
Vorrei capire ste power unit nuove a cosa sono servite... immagino che alla prossima esploderà una PU a Rosberg per compensare

Non hanno detto niente di niente su Verstappen che sorpassa due macchine con ancora bandiere gialle che sventolavano, poi l'ordine di squadra (non rispettato, bravo Daniel!!!) a suo favore...
Hamolton scoppia, Nico fa finalmente un sorpasso di uno che ha gli attributi e viene penalizzato...

Perchè non voglio ancora stufarmi!?! :BangHead::eusa_wall:

.
Vorrei capire ste power unit nuove a cosa sono servite... immagino che alla prossima esploderà una PU a Rosberg per compensare
Sotto pressione la mercedes soffre non è una novità, vestapwn non si sarebbe fermato, doveva mettere un margine oer entrare prima di lui

Non hanno detto niente di niente su Verstappen che sorpassa due macchine con ancora bandiere gialle che sventolavano, poi l'ordine di squadra (non rispettato, bravo Daniel!!!) a suo favore...
Hamolton scoppia, Nico fa finalmente un sorpasso di uno che ha gli attributi e viene penalizzato...

Perchè non voglio ancora stufarmi!?! :BangHead::eusa_wall:

perché devi stare sveglio e pronto per stasera... questo é come quando ti danno da mangiare le verdure prima del dolce...

Cmq faccio i miei complimenti a Raikkonen che sta sempre sul pezzo e Alonso il migliore in pista...

mi é piaciuta la frase di vanzini quando c'erano le due red bull prima e seconda e lui che borbottava qualcosa sulla ferrari che doveva gestire il gp in vista secondo posto costruttori... povero illuso:) potrebbe per 10 minuti essere realista e smettere di provare a cambiare la realtá a favore ferrari?

Contento per Ricciardo che si meritava la vittoria già a Montecarlo e a Barcellona.
Gara per una volta eccitante grazie alle SC e a Vettel

Le 2 SC han permesso a Vanzini e ai suoi fantocci di dare vittorioso Verstappen dopo la sua prima sosta, in modo da far credere a tutti che la gara fosse apertissima.
Vettel ci ha invece regalato momenti di ilarità unici

Le 2 SC han permesso a Vanzini e ai suoi fantocci di dare vittorioso Verstappen dopo la sua prima sosta, in modo da far credere a tutti che la gara fosse apertissima.
Vettel ci ha invece regalato momenti di ilarità unici

io l'unico momento di ilaritá assurda la ho avuta sul team radio "NO NO NO NO NO"... per il resto erano Virtual SC, sai é diverso dalla SC...

Indietro
Alto Basso