Mondiale F1 2016

E quando è in auto guida anziché scrivere sui social

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Doveva supportarlo prima
Chi sta supportando la Ferrari nelle categorie inferiori?
Poi c'è anche da dire che dopo l'ondata di buoni/ottimi piloti usciti nelle prime annate, nessun team ha più puntato sui piloti della gp2 perchè forti e non perchè paganti
Leclerc e fuoco primo e secondo in gp3. Giovinazzi era in FDA ma ha deciso di uscire

Sinceramente non so che tipo di ragionamento tu stia cercando di fare; comunque...

...Secondo voi è più forte Grosjean o è più buona la Haas...!?

grosjean é fermo. la haas é una signora macchina in mano a due fermi, con gutierrez che é piú fermo di un semaforo, e il prossimo anno mettono Magnussen, che é fermo anche lui.

:lol: :lol:

Insomma, complimento migliore alla Haas non potevi fare :laughing7:

guarda la loro stagione, all'inizio erano in palla e hanno fatto un sacco di punti, poi da buon team debuttante, non so sono montati la testa, hanno tenuto fede allo sviluppo programmato, patendo a metá stagione, dove erano sinceramente lenti, per poi trovare lo spunto a fine campionato quando l'esperienza GP dopo GP é migliorata, e oggi sono davanti ad alonso, che prende di stipendio quanto il budget della stagione della haas.

come performance, la ferrari spacca i cambi loro no. la ferrari spaccava i motori loro no, e hanno gli stessi componenti, significa che la bontá del telaio dallara di fa sentire, logicamente non é da pole, ma il suo lavoro lo fa molto bene.

io, scusate se lo dico, ma da quando ho letto di magnussen sto bestemmiando in tutte le lingue che conosco, quei dementi alla Ferrari capeggiati da un cretino in maglione, invece che spendere 2 soldi e mettere giovinazzi sotto contratto e fargli fare una stagione di livello con Haas, per poi testarlo in previsione 2018 quando vettel e rakkonen sono free agents, hanno perso una colossale occasione.

marchionne é peggio di qualsiasi stupido con tanti soldi in mano. doveva comprare la sauber, che era ad un passo dal fallimento, invece se ne é fregato e il risultato é che tra due anni sauber sará motorizzata honda... e la loro galleria del vento, che dagli esperti é considerata migliore di quella di maranello, la useranno altri, poi sta mossa di menefreghismo nei confronti dei piloti giovani, davvero inconcepibile...

io farei la firma per avere Gene Haas a gestire la ferrari...

sulle qualifiche, ma prendere 7 decimi in una pista da 1 minuto e 10? domani se non piove doppiano tutti?

io, scusate se lo dico, ma da quando ho letto di magnussen sto bestemmiando in tutte le lingue che conosco, quei dementi alla Ferrari capeggiati da un cretino in maglione, invece che spendere 2 soldi e mettere giovinazzi sotto contratto e fargli fare una stagione di livello con Haas, per poi testarlo in previsione 2018 quando vettel e raikkonen sono free agents, hanno perso una colossale occasione...
:lol: :badgrin: :lol:

In veste di Moderatore devo chiederti contenimento, solo che mi sto scassando dalle risate :lol: :badgrin: :lol:
sulle qualifiche, ma prendere 7 decimi in una pista da 1 minuto e 10? domani se non piove doppiano tutti?
Mah... Domani danno pioggia quasi certamente, quindi probabilmente non si corre :badgrin: :badgrin: ... :doubt:

io, scusate se lo dico, ma da quando ho letto di magnussen sto bestemmiando in tutte le lingue che conosco, quei dementi alla Ferrari capeggiati da un cretino in maglione, invece che spendere 2 soldi e mettere giovinazzi sotto contratto e fargli fare una stagione di livello con Haas, per poi testarlo in previsione 2018 quando vettel e rakkonen sono free agents, hanno perso una colossale occasione.
non avrei saputo dirlo meglio

Comunque a Giovinazzi in caso di vittoria del campionato credo che Bernie un posto glielo trova. Anche solo per dare un senso alla Gp2 ( come fece Ezpeleta con Elias dopo il primo campionato moto 2). Non è Valsecchi che l'ha vinto al terzo/quarto tentativo ma un debuttante cosa che ha un certo peso nelle serie minori.

Comunque a Giovinazzi in caso di vittoria del campionato credo che Bernie un posto glielo trova. Anche solo per dare un senso alla Gp2 ( come fece Ezpeleta con Elias dopo il primo campionato moto 2). Non è Valsecchi che l'ha vinto al terzo/quarto tentativo ma un debuttante cosa che ha un certo peso nelle serie minori.

Giovinazzi è italiano. Ergo non gliene frega nulla.

Indietro
Alto Basso