Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leclerc e fuoco primo e secondo in gp3. Giovinazzi era in FDA ma ha deciso di uscireDoveva supportarlo prima
Chi sta supportando la Ferrari nelle categorie inferiori?
Poi c'è anche da dire che dopo l'ondata di buoni/ottimi piloti usciti nelle prime annate, nessun team ha più puntato sui piloti della gp2 perchè forti e non perchè paganti
È cosi difficile andare 3 miseri decimi più veloce di Raikkonen???
Raikkonen davanti a tutti...Parli di Ricciardo???
Al momento gli va bene così![]()
Sinceramente non so che tipo di ragionamento tu stia cercando di fare; comunque...Raikkonen davanti a tutti...
Sinceramente non so che tipo di ragionamento tu stia cercando di fare; comunque...
...Secondo voi è più forte Grosjean o è più buona la Haas...!?
![]()
Insomma, complimento migliore alla Haas non potevi fare![]()
io, scusate se lo dico, ma da quando ho letto di magnussen sto bestemmiando in tutte le lingue che conosco, quei dementi alla Ferrari capeggiati da un cretino in maglione, invece che spendere 2 soldi e mettere giovinazzi sotto contratto e fargli fare una stagione di livello con Haas, per poi testarlo in previsione 2018 quando vettel e raikkonen sono free agents, hanno perso una colossale occasione...
Mah... Domani danno pioggia quasi certamente, quindi probabilmente non si corresulle qualifiche, ma prendere 7 decimi in una pista da 1 minuto e 10? domani se non piove doppiano tutti?
non avrei saputo dirlo meglioio, scusate se lo dico, ma da quando ho letto di magnussen sto bestemmiando in tutte le lingue che conosco, quei dementi alla Ferrari capeggiati da un cretino in maglione, invece che spendere 2 soldi e mettere giovinazzi sotto contratto e fargli fare una stagione di livello con Haas, per poi testarlo in previsione 2018 quando vettel e rakkonen sono free agents, hanno perso una colossale occasione.
Comunque a Giovinazzi in caso di vittoria del campionato credo che Bernie un posto glielo trova. Anche solo per dare un senso alla Gp2 ( come fece Ezpeleta con Elias dopo il primo campionato moto 2). Non è Valsecchi che l'ha vinto al terzo/quarto tentativo ma un debuttante cosa che ha un certo peso nelle serie minori.