Schumacher non era in lotta per il titolo nel '93. Le porcate le fece con la Benetton nel '95 contro Hill e nel '97 contro Villeneuve.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo scontro Schumacher-Hill era ad Adelaide 1994.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Schumacher non era in lotta per il titolo nel '93. Le porcate le fece con la Benetton nel '95 contro Hill e nel '97 contro Villeneuve.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con i se e i ma non si fa la storia (cit.)io non ho ridotto il mondiale ad un motore rotto, io ho detto che la differenza di punti all'ultima gara era dovuta ad un motore rotto. é ben diverso.
perché se LH non rompeva avrebbe avuto 25 punti in piú e avremo visto gli ultimi 4 gp con rosberg che attaccava in ogni dove per recuperare invece che passeggiare allegramente al secondo posto perché tanto nessuno poteva passarlo...
é artificiale partire e andare al massimo per vincere?
Sì, è vero... Quel maledetto 1994.Lo scontro Schumacher-Hill era ad Adelaide 1994.
dici sul podio? E' sul gradino più alto, come ogni vincitore, ma gli altri sono accanto a lui, però nelle inquadrature strette non appaiono.Mi togliete una curiosità? Non so se è già stato detto, ma perché Hamilton durante l'inno non è mai insieme con gli altri piloti? Perché è campione in carica?
dici sul podio? E' sul gradino più alto, come ogni vincitore, ma gli altri sono accanto a lui, però nelle inquadrature strette non appaiono.
Con i se e i ma non si fa la storia (cit.)
A Monaco se Rosberg non faceva passare Hamilton probabilmente non perdeva 19 punti.
Ma come LH se non stava in vacanza per le prime 4 gare ci sarebbe stata una storia diversa.
Quello che sfugge è che in nessuna categoria del motorsport (tranne forse i dragster) vince chi va al 120% sempre. Ed è il bello di questo sport perché si deve vincere anche con l'intelligenza.
Ma che c'entra, era l'ultima gara di Prost.
Quando Schumacher vinse le prime 3 gare del 1994, Senna non disse mai che aveva meritato ma che la Benetton era irregolare (fatto vero tra l'altro, sebbene Schumacher abbia continuato a negare fino all'ultimo giorno di coscienza).
Senna smise pure di parlare con Hakkinen dopo che questi lo buttò fuori ad Aida '94 e andò a chiedergli inutilmente scusa qualche giorno dopo.
Quindi direi che Lewis conosce bene Senna uomo e pilota.
Sicuramente Senna disse che Prost nel 1989 meritava il titolo, tant'è che l'anno dopo non lo butto fuori.
Perse il titolo all'ultima gara solo quell'anno, quindi non abbiamo altre dichiarazioni in merito.
Nel 1992 disse che Mansell meritó nonostante la super Williams, ma vogliamo dimenticare le polemiche con la Ford che lanno successivo dette i motori ufficiali alla Benetton e non alla McLaren? O il contratto a gettoni con McLaren sempre nel 1993 mancando di rispetto a quella stessa scuderia gli avesse regalato 4 anni di successi?
"Purtroppo" i veri tifosi di Senna, anche se come Lewis l'han vissuto solo nel periodo finale della sua carriera, ste cose non le dimenticano
Si fosse verificata questa situazione Rosberg sarebbe andato a tutta il più possibile inseguito da Hamilton ed in poco tempo avrebbero fatto il vuoto assoluto.a me sarebbe piaciuto vedere una vera battaglia tra hamilton e rosberg, per questo speravo che in partenza rosberg potesse prendere la testa e vedere cosa sarebbe potuto succedere, ma questo non é accaduto.
Nel tamponamento avrebbe rischiato pure lui di uscire.Si fosse verificata questa situazione Rosberg sarebbe andato a tutta il più possibile inseguito da Hamilton ed in poco tempo avrebbero fatto il vuoto assoluto.
Da li l'unica maniera per Lewis di recuperare sarebbe stata quella di tentare un rischioso sorpasso che avrebbe potuto provocare un incidente o cercare un Undercut per passarlo e... ritrovarselo a fare da tappo in maniera molto più marcata e da parecchio prima; in pratica siamo sempre li
Se Lewis avesse voluto fare l'antisportivo avrebbe inchiodato davanti la faccia di Nico dopo l'ultima curva: Rosberg rompeva, passavano Vettel e Verstappen e lui prendeva il titolo![]()