vero ma io non sono il capo di Carey, tantomeno un azionista, se lui manda e remare i circuiti asiatici e perde dei soldi perché questi sono pro Ecclestone, come dice AS. e riporta i classici circuiti europei nel calendario, a me che ci perda soldi non importa, io sono felice, perché voglio vedere la F1 su circuiti veri e belli, non sui tilkodromi.
a me non interessa quanti soldi riesca a fare Carey, Ecclestone o chi altro, a me interessa vedere la vera F1 e non dei gp in circuiti in cui se si alza il vento si riempiono di sabbia.
inoltre il buon Bernie aveva giá perso turchia e india, e sta per perdere malesia e singapore, che non pagheranno come il bahrein, ma pagavano molto

ma ripeto, che carey guadagni o perda non mi interessa, e se fara le stesse cose che ha fatto Bernie, sará da me criticato come criticavo il nano.
perché se devo leggere degli articoli dove Derek Warwich, a capo dell'organizzazione del gp a silverstone, mi dice che lui paga bernie, e bernie prende tutti i soldi delle sponsorizzazioni dei diritti tv e di tutto il resto e a lui per andare in pari o guadagnare con il GP rimane solo l'incasso dei botteghini, allora si capisce di chi é la colpa se i biglietti per un gp costano 600 pounds, quindi si capisce pa mio parere chi é il diavolo e chi no...
inoltre quando, sempre nello stesso articolo, leggo che Warwick pensa di dover rinominare alcune curve con i nomi degli sponsor per fare due soldi mi viene da vomitare, perché passare da Maggots, Becketts e Chapel a Coca cola, pandoro bauli e heineken sinceramente sarebbe uno schifo, soprattutto se motivato dal fatto che Ecclestone si prende tutti i soldi degli sponsor e non lascia nulla agli organizzatori.
scusate lo sfogo ma se uno arriva e mi cambia questo schifo per me é un messia. se non lo fa é solo un altro ipocrita. e non mi interessano i soldi che si mette in tasca lui o gli azionisti a cui deve rispondere