Non ho neanche fatto a tempo a vedere lo speciale Race Anatomy ieri, stasera ne devo recuperare 2... Hanno fatto vedere un minuto di immagini in mezz'ora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho neanche fatto a tempo a vedere lo speciale Race Anatomy ieri, stasera ne devo recuperare 2... Hanno fatto vedere un minuto di immagini in mezz'ora?
Ieri mi sono dimenticato di dirti di provare un feed a 7 est dei test di f1. Quando si attiva di nuovo te lo dico e mi dici se lo ricevi o no, così se lo prendi con un bel segnale provo ad affinare il puntamento al millesimoNon ho neanche fatto a tempo a vedere lo speciale Race Anatomy ieri, stasera ne devo recuperare 2... Hanno fatto vedere un minuto di immagini in mezz'ora?
non è mia intenzione togliervi tutta l'emozione dei test, che sono il momento dell'anno più avvincente, ma dal 2010 al 2016 è stato un dominio ininterrotto della scuderia più forte.come ogni anno mi fa piacere leggere che tu sai gia tutto sulla prossima stagionepuoi per cortesia illuminare tutti noi cosí ci risparmiamo domeniche in casa e possiamo portare la morosa/moglie felicemente all'ikea?
io sono curioso di sapere chi vincerá monaco, e se la mclaren potrá dire la sua? grazie ah quanti GP vince Verstappen jr?
non è mia intenzione togliervi tutta l'emozione dei test, che sono il momento dell'anno più avvincente, ma dal 2010 al 2016 è stato un dominio ininterrotto della scuderia più forte.
Solo nel 2010 e 2012 c'è stata lotta, ma il merito esclusivo è stato di Fernando Alonso, l'unico pilota dei tempi moderni in grado di compiere miracoli.
Ma fin quando Alonso correrà con una carretta, i Mondiali saranno decisi già prima di iniziare.
Poi per carità, possiamo anche illuderci che la Ferrari sia a 6 decimi dalla mercedes e che questo distacco non andrà ad aumentare col passare dei GP
Sono contento che queste F1 di cui le cose che balzano subito all'occhio sono l'alettone posteriore più basso e largo e gomme più larghe, ora volano anche in curva.
Probabilmente avremo la F1 più veloce di sempre tra turbo ibrido in rettilineo e nuova aerodinamica e gomme in curva, nella prima lunga curva a Barcellona hanno detto su Sky che l'anno scorso la facevano all'80% di acceleratore e quest'anno tranquillamente al 100%. Anche se non hanno ancora tirato dalle poche immagini mi sembra di notare dalla tv la maggiore velocità e stabilità in curva.
Il passo corto scelto dalla Ferrari potrebbe essere un vantaggio nei circuiti cittadini o tipo in Ungheria, sperando che sia azzeccata l'aerodinamica e la PU almeno al livello degli ultimi campionati (cioè parlando solo di PU che sia non troppo distante da Mercedes e speriamo ancora superiore a Renault). La pinna è un dettaglio ma tutti l'anno adottata, rivedendo i GP del 2008 che Massa ha quasi vinto il mondiale e allora avevano la pinna lascia ben sperare. A parte la pinna anche l'alettone posteriore ricorda un po' di più le F1 di quegli anni. L'alettone anteriore ancora più largo mi lascia un po' in dubbio, sicuramente è meglio in curva ma c'è sempre l'alto rischio di danneggiarlo nei contatti anche minimi.
Forse avranno avuto paura che sarebbero diminuiti i contatti tra ala anteriore e pneumatico posteriore, ma con ala più stretta, aumentati i contatti gomma anteriore con gomma posteriore, con effetto decollo?
Spero sia attivo anche prima delle 07.00 del mattino e dopo le 19.30, perchè in quegli orari non ci sono e non posso provareIeri mi sono dimenticato di dirti di provare un feed a 7 est dei test di f1. Quando si attiva di nuovo te lo dico e mi dici se lo ricevi o no, così se lo prendi con un bel segnale provo ad affinare il puntamento al millesimo![]()
OkSpero sia attivo anche prima delle 07.00 del mattino e dopo le 19.30, perchè in quegli orari non ci sono e non posso provare
Altrimenti chiedi riscontri qui, inserendo i parametri...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?179480-Discussione-sulla-ricezione-dei-Feed
Rinnovo storico per il GP del Canada (primo firmato Liberty Media). Fino al 2029!!
Ricordo che con Bernie questo GP era ogni anno a rischio
Invece mi sembra sia stato rinnovato pure il GP di Russia fino al 2025
Già mi stanno simpaticiRinnovo storico per il GP del Canada (primo firmato Liberty Media). Fino al 2029!!
Ricordo che con Bernie questo GP era ogni anno a rischio