Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
verstappen é nettamente piú veloce di Ricciardo, vista la facilitá di sorpasso non mi sorprenderei se il box abbia chiamato il cambio di posizione e se lo hanno fatto decisione intelligente e logica. ora ricciardo blocca chiaramente le ferrari, che non riescono a passare nonostante il DRS,

red bull probabilmente su assetto da bagnato, di colpo un secondo di differenza sul giro tra verstappen e hamilton con pista sempre piú asciutta.

l'unica curva dove sorpassano é quella senza DRS vorrá dire qualcosa cara FIA?

Questa e' una pista non per la Red bull...non c'entra nulla l'assetto...il motore con quei due rettilinei conta tantissimo...asciugandosi la pista ovvio che la rb torni a soffrire...

Ultima modifica:
Ha usato il bottone o un errore di vestappen?

nessun errore, é il passo delle qualifiche e prove, pensando ad una gara bagnata hanno deciso di essere competitivi su quel tipo di pista, era la loro unica opportunitá ma con la pista asciutta la musica cambia

nessun errore, é il passo delle qualifiche e prove, pensando ad una gara bagnata hanno deciso di essere competitivi su quel tipo di pista, era la loro unica opportunitá ma con la pista asciutta la musica cambia
Ho scritto quello perché nei giri successivi hamilton ha guadagnato solo 0,154 decimi quindi ;)

Gran sorpasso di vettel

E'stato un grande sorpasso di Vettel...ma se lo avesse fatto Verstappen non oso cosa si sarebbe detto ah,ah...

Verstapen se si fermava il giro prima forse non perdeva posizione su bottas

Intanto alonso settimo

Si hanno fatto un errore...però tieni conto che partiva dalla sedicesima posizione(o giù di lì)...

Non è che sono giustificati per questo...
Comunque ha superato bottas in pista? I tedeschi erano in pubblicità

Ah no...quello si...si superato in pista...ho lodato bottas ieri perché pensavo peggio e oggi fa' pietà...cmq povero Alonso

Ormai Ferrari e Mercedes sono alla pari...può essere l'anno di Vettel...super Verstappen(a parte le dichiarazioni da bambino) ma in pista super fenomeno...da sedicesimo a terzo,davanti al suo compagno...miglior sorpasso di oggi,Vettel...peggiori in ordine:bottas,Raikkonen e giovinazzi...ps.per favore date una monoposto competitiva ad Alonso...oggi stava facendo un miracolo con quella bagnarola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso