Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proprio quello che intendevo: quando la vettura non è di livello, allora anche scuderie importanti come williams e mclaren finiscono per non essere considerate.
Rosberg fece grandissime gare, mostrando subito il talento immenso che aveva, ma avendo appunto un macinino tutti fino al 2011 pensavano fosse una pippa.
La McLaren senza Alonso avrebbe fatto la stessa fine: tutto lo spazio (che è a dir poco smisurato, superiore persino a quello della Red Bull) che le viene concesso è esclusivamente dovuto alla presenza di Alonso, anche perchè già dal 1994 al 1996 i media si dimenticarono totalmente della McLaren.

Sulla Indycar sono rimasto fermo al 2015, ma visti i risultati non darei un centesimo al team di Andretti (per di più Honda, non il miglior fornitore).
Ma si sa, lì la componente fortuna (o come la chiamano gli americani "spettacolo") è tanta, quindi chissà

scusa ma quello é un tuo pensiero non di tutti, da quello che ricordi io la pippa quegli anni era il figlio di nakjima che era li solo per i motori toyota, per il resto rosberg ha sempre goduto di ottima stampa, magari qualche paragone di troppo con il padre, ma per il resto a parte quando si fece beccare a "donne di facili costumi" prima di un test non ricordo critiche o commenti negativi.

sulla indycar non ti preoccupare... Rossi vinse lo scorso anno su una vettura stellite di andretti... tanto sbagliata la scelta non sembrerebbe...
 
Alonso in diretta su instagram alle 22:00 per rispondere alle domande dei fans
 
Una bella mezz'ora di Fernando, ha spiegato che il suo obiettivo è vincere in futuro a Indianapolis (e Le Mans) e che quest'anno potrà imparare tanto in previsione appunto del futuro.
Il presente infatti è tutto dedicato alla F1 e al proseguio della stagione, da cui si aspetta miglioramenti da parte della Honda.
E' dispiaciuto di non poter correre a Montecarlo visto che è un circuito più adatto a loro, ma a Indianapolis ha l'occasione di ottenere un titulo, diversamente da qualsiasi risultato otterrà a Montecarlo.
Ha parlato sia in inglese che in spagnolo e in conclusione ha salutato dicendo che riteneva doveroso condividere del tempo coi fans dopo una giornata così importante.

Ah, ci fossero più piloti in griglia come Alonso ed Hamilton... tutti invece casa e chiesa, due palle
 
Alonso ha rotto PU oggi, quindi domani la gara la potrebbe finire
 
Incredibile in Bahrain...cmq per la Ferrari non cambia nulla...in gara sarà diverso...colpaccio anche di Ricciardo...la Red Bull sta crescendo piano piano come l'anno scorso(sempre terza forza ancora)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso