tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
proprio quello che intendevo: quando la vettura non è di livello, allora anche scuderie importanti come williams e mclaren finiscono per non essere considerate.
Rosberg fece grandissime gare, mostrando subito il talento immenso che aveva, ma avendo appunto un macinino tutti fino al 2011 pensavano fosse una pippa.
La McLaren senza Alonso avrebbe fatto la stessa fine: tutto lo spazio (che è a dir poco smisurato, superiore persino a quello della Red Bull) che le viene concesso è esclusivamente dovuto alla presenza di Alonso, anche perchè già dal 1994 al 1996 i media si dimenticarono totalmente della McLaren.
Sulla Indycar sono rimasto fermo al 2015, ma visti i risultati non darei un centesimo al team di Andretti (per di più Honda, non il miglior fornitore).
Ma si sa, lì la componente fortuna (o come la chiamano gli americani "spettacolo") è tanta, quindi chissà
scusa ma quello é un tuo pensiero non di tutti, da quello che ricordi io la pippa quegli anni era il figlio di nakjima che era li solo per i motori toyota, per il resto rosberg ha sempre goduto di ottima stampa, magari qualche paragone di troppo con il padre, ma per il resto a parte quando si fece beccare a "donne di facili costumi" prima di un test non ricordo critiche o commenti negativi.
sulla indycar non ti preoccupare... Rossi vinse lo scorso anno su una vettura stellite di andretti... tanto sbagliata la scelta non sembrerebbe...