emerson120
Digital-Forum Gold Master
..ma sopratutto ha perso contro un pilota scandaloso..altro che JV.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che mi pongo ogni volta in modo leggero (perchè leggero è il tema della discussione e leggero dev'essere il modo di approcciarsi tra i vari utenti) ma non vengo badato manco per sbaglio, adesso faccio pulizia, la discussione rimane aperta per vedere quanti sfidano la fortuna ma nessuna, e dico nessuna frecciatina diretta o indiretta che sia verrà più tollerata e arriveranno ferie a lungo termine / tempo indeterminato per chi continuerà ad essere recidivo...
cioè ogni volta che entro (ogni 2-3 gg) per leggere qualche notizia sulle F1 becco sempre rimproveri e richiami....
credevo solo il pallone facesse perdere le staffe....it's not possible![]()
Alla fine nessuna sanzione per Vettel...![]()
E ora basta parole: che tornino a parlare i motori...
Per quello che conta... la honda introdurrà la versione "SPEC 3" della sua Power Unit nel prossimo gran premio Austriaco, dopo averlo testato nelle FP del venerdì a Baku, l'aggiornamento pare che aumenti di molto la velocità sul dritto... Verrà introdotta su entrambi i piloti.
A mio parere la Honda si gioca anche quello che gli è rimasto della sua reputazione in F1 con questo aggiornamento.
a baku alla speed trap, con varie scie e DRS di tutti:
mezzo km meno di LH e 3 piú di Vettel, non mi pare che alla honda manchi la velocitá sul dritto. il problema é che si rompe. la spec 3 dovrebbe puntare all'affidabilitá perché la velocitá di punta non manca.
tutti ne parlano benissimo, ma sinceramente il telaio mclaren non ha poi dimostrato di avere queste doti speciali... é facile scaricare tutto sui problemi della honda. ma quando non rompono non mi pare che siano i migliori in pista...
Alla fine nessuna sanzione per Vettel...![]()
beh, bisognerebbe vedere quanto hanno scaricato l'aerodinamica per ottenere quelle velocità, a parità di resistenza aerodinamica con 100cv in meno mclaren non vedrebbe le velocità di mercedes e ferrari neanche col binocolo...
dopo una settimana di lagne e "squalfica già scritta" nessuna sanzione
dopo una settimana di lagne e "squalfica già scritta" nessuna sanzione