marcobremb
Digital-Forum Friend
Molto benemassimomarcello ha scritto:Stando alle previsioni, pare che ci sia possibilità di vedere qualifiche e gara con pioggia a Silverstone, non vedo l'ora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto benemassimomarcello ha scritto:Stando alle previsioni, pare che ci sia possibilità di vedere qualifiche e gara con pioggia a Silverstone, non vedo l'ora.
Gianni ha scritto:come anche perdere 25 punti tutti in una volte e scendere al 3°posto
Sai Gianni, non vorrei portare "penola" (come si dice dalle mie parti), ma Fernandito quest'anno lo vedo bello cattivo e determinato, è un uomo in missione !Gianni ha scritto:Con la pioggia è tutto imprevedibile, Alonso potrebbe allungare in classifica come anche perdere 25 punti tutti in una volte e scendere al 3°posto
massimomarcello ha scritto:Sai Gianni, non vorrei portare "penola" (come si dice dalle mie parti), ma Fernandito quest'anno lo vedo bello cattivo e determinato, è un uomo in missione !
Tifa per i LattinariGianni ha scritto:Perchè ?![]()
marcobremb ha scritto:Tifa per i Lattinari![]()
marcobremb ha scritto:Sapevo che la Ferrari avrebbe fatto la caxxata![]()
marcobremb ha scritto:1 ora ancora![]()