Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Confermo, è stato davvero bello.

Verrà replicato molte volte su Sport1 - Mondiale1 e SkyUno

Sinceramente non so come la gente fa a vedersi ancora i mondiali del 2006...da quando sn abbonato a Sky ci saranno state 3 milioni di repliche...evidentemente hanno grandi ascolti...addirittura emulati dalla Rai...ormai è cm Italia-Germania 4-3 o il mondial 82'...repliche a nn finire...cm se si potesse dimenticare...

-Ste ha scritto:
vedendo quei tx mi viene male quando tutti i canali dei mondiali saranno accesi!:crybaby2:

ma infatti , perke non metterli in un tp + libero . per i mondiali mi aspetta dei canali con + bit-rate .

so che il 2006 ormai è roba da museo:D :D :D :D :D ma secondo voi, la replica di italia australia è in hd nativo o in upscalato?

PS: sono capitato su sky mondiale 1 solo adesso, sono appena tornato dal lavoro e volevo chiedervi un parere da esperti in materia.

Si sa quando trasmetteranno i prossimi episodi (il terzo ed il quarto)?

Villans'88 ha scritto:
Sinceramente non so come la gente fa a vedersi ancora i mondiali del 2006...
io i DVD di SkyDireGol me li sto riguardando già da qualche giorno, è una sorta di preparazione psicologica che è partita un mesetto fa... dai mondiali 2002 e finirà l'11 giugno con ultima gara europei 2008 + prima gara mondiali 2010.

Ok, è una roba da reparto psichiatrico :sad:

KobeBriant ha scritto:
so che il 2006 ormai è roba da museo:D :D :D :D :D ma secondo voi, la replica di italia australia è in hd nativo o in upscalato?

PS: sono capitato su sky mondiale 1 solo adesso, sono appena tornato dal lavoro e volevo chiedervi un parere da esperti in materia.
Per me è nativo.
Fra l'altro non mi ricordavo più che con l'Australia eravamo passati grazie ad un rigore inesistente concesso a recupero scaduto :icon_cool: :icon_cool:

Noto che i canali anche ora sono aperti ai non abbonati CALCIO.

ma io ho letto che solo per chi ha il pacchetto calcio potra' vedere tutte le partite dei mondiali. giusto. ciao

agassi2006 ha scritto:
ma io ho letto che solo per chi ha il pacchetto calcio potra' vedere tutte le partite dei mondiali. giusto. ciao
le partite vanno solo sul pacco calcio .

Ho cancellato 10 post perchè off topic, questo è il 3ad della programmazione SKY per i Mondiali, per parlare della Rai o dei canali stranieri ci sono 3ad in sezione Sport in Tv :)

SATRED ha scritto:
Ho cancellato 10 post perchè off topic, questo è il 3ad della programmazione SKY per i Mondiali, per parlare della Rai o dei canali stranieri ci sono 3ad in sezione Sport in Tv :)
ma lo Speciale calciomercato dopo il mondiale andrà in onda anche sul pacchetto calcio (251 adesso chiamato SkyMondiale1) o tornerà solo su Skysport1 e andrà in onda solo dal lunedì al venerdì come l'anno scorso?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
ma lo Speciale calciomercato dopo il mondiale andrà in onda anche sul pacchetto calcio (251 adesso chiamato SkyMondiale1) o tornerà solo su Skysport1 e andrà in onda solo dal lunedì al venerdì come l'anno scorso?...:doubt:
Dopo la fine dei Mondiali andrà in onda come solito su Sky Sport 1 ;)

Indietro
Alto Basso