Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Ste ha scritto:vedendo quei tx mi viene male quando tutti i canali dei mondiali saranno accesi!![]()
io i DVD di SkyDireGol me li sto riguardando già da qualche giorno, è una sorta di preparazione psicologica che è partita un mesetto fa... dai mondiali 2002 e finirà l'11 giugno con ultima gara europei 2008 + prima gara mondiali 2010.Villans'88 ha scritto:Sinceramente non so come la gente fa a vedersi ancora i mondiali del 2006...
Per me è nativo.KobeBriant ha scritto:so che il 2006 ormai è roba da museo![]()
![]()
![]()
![]()
ma secondo voi, la replica di italia australia è in hd nativo o in upscalato?
PS: sono capitato su sky mondiale 1 solo adesso, sono appena tornato dal lavoro e volevo chiedervi un parere da esperti in materia.
Non ci sono altri appuntamentiguerxo ha scritto:Si sa quando trasmetteranno i prossimi episodi (il terzo ed il quarto)?
le partite vanno solo sul pacco calcio .agassi2006 ha scritto:ma io ho letto che solo per chi ha il pacchetto calcio potra' vedere tutte le partite dei mondiali. giusto. ciao
pietro89 ha scritto:Sky trasmetterà 39 partite in esclusiva, fatevi il conto...![]()
quindi... quante partite degli ottavi andranno anche in chiaro?antonio10 ha scritto:64-39 = 25 !![]()
dado88 ha scritto:Non ci sono altri appuntamenti
ma lo Speciale calciomercato dopo il mondiale andrà in onda anche sul pacchetto calcio (251 adesso chiamato SkyMondiale1) o tornerà solo su Skysport1 e andrà in onda solo dal lunedì al venerdì come l'anno scorso?...SATRED ha scritto:Ho cancellato 10 post perchè off topic, questo è il 3ad della programmazione SKY per i Mondiali, per parlare della Rai o dei canali stranieri ci sono 3ad in sezione Sport in Tv![]()
Dopo la fine dei Mondiali andrà in onda come solito su Sky Sport 1forzagranata ha scritto:ma lo Speciale calciomercato dopo il mondiale andrà in onda anche sul pacchetto calcio (251 adesso chiamato SkyMondiale1) o tornerà solo su Skysport1 e andrà in onda solo dal lunedì al venerdì come l'anno scorso?...![]()