Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Innanzitutto vi chiedo scusa in anticipo,se la domanda è stata già posta in precedenza.ma se non ho il pacchetto calcio e non aderisco al ticket mondiali,avendo Mondo+Sport+Cinema almeno le partite dell'Italia e qualche altra più importante andrà su SkySport 1 Hd oppure no.

Grazie.

pilar ha scritto:
Innanzitutto vi chiedo scusa in anticipo,se la domanda è stata già posta in precedenza.ma se non ho il pacchetto calcio e non aderisco al ticket mondiali,avendo Mondo+Sport+Cinema almeno le partite dell'Italia e qualche altra più importante andrà su SkySport 1 Hd oppure no.

Grazie.
Al momento NESSUNA partita sarà trasmessa per coloro che non hanno il pacchetto calcio o il ticket mondiale. ;) In caso in cui saranno rese disponibili comunque non andranno su Sky Sport 1 ma verrà aperto il canale Sky Mondiale 1 (205)

l'importante è che si mettano daccordo sulla distribuzione dei canali hd sui TP..

perchè sono due giorni che a tratti il canale mondiali1hd è inguardabile (nel senso pessimo segnale dalla parabola.. e tutto il tp collegato.. cinema1hd.. ecc...)

antonio10 ha scritto:
mi hanno appena telefonato loro, dopo aver ricevuto una mia email.
Praticamente lo dovrei pagare a luglio (49 euro) e hanno inoltrato la richiesta, spero che entro sera di vedere qualche canale cinema :eusa_think:

fra831 ha scritto:
mi hanno appena telefonato loro, dopo aver ricevuto una mia email.
Praticamente lo dovrei pagare a luglio (49 euro) e hanno inoltrato la richiesta, spero che entro sera di vedere qualche canale cinema :eusa_think:

a me avevano offerto tutto sky fino a settembre , ovviamente ho rifiutato . visto che ho un contratto che mi permette di vedere i mondiali gratis , alla fine avrei avuto in + solo il cinema .

SATRED ha scritto:
Primo appuntamento con SKY Calcio Show Mondiale alle 21 di Giovedì 10 Giugno per la presentazione ovviamente su SKY Mondiale 1 (canale 205) ;)
Lo speciale di lancio dell'avventura mondiale del 10/6 in diretta dalle 20.30 andrà in onda oltre che su SKY Mondiale 1 anche su SKY Sport 1 ;)

P.S. Premetto prima che qualcuno lo dica che questa cosa non vuol dire niente rispetto alla possibilità che le partite del Mondiale siano visibili a chi non ha il pacchetto Calcio o il ticket. ;)

Ragazzi io sono convito di una cossa che le partie che vanno sula rai sky le aprira ha tutti gli abonati

quando e se arriverà il momento, invieranno un messaggio di posta. ;)

nico 1986 ha scritto:
Ragazzi io sono convito di una cossa che le partie che vanno sula rai sky le aprira ha tutti gli abonati

Quasi sicuro... pur di togliere ascolti alla concorrenza!
Solo che non possono diffonderlo prima!

Anche perche' le partite alle 20.30 le trasmette la RAI (a parte i due gg in cui l'Italia gioca alle 16.30) e quelle alle 13 e 16.30 sono impossibili da seguire per i lavoratori!

sky però darà la possibilità di rivedere le partite del pomeriggio, o in versione integrale o con highlights, insomma in un modo o nell'altro è quasi impossibile perdersele ;)
comunque penso anch'io che alla fine daranno la possibilità di vedere le partite dell'italia, vedremo....

pietro89 ha scritto:
sky però darà la possibilità di rivedere le partite del pomeriggio, o in versione integrale o con highlights, insomma in un modo o nell'altro è quasi impossibile perdersele ;)

beh se torni la sera a casa è anche complicato recuperare 3 partite, per gli highlights vuoi che non passino innumerevoli volte al giorno su skysport24?

Gisko77 ha scritto:
beh se torni la sera a casa è anche complicato recuperare 3 partite, per gli highlights vuoi che non passino innumerevoli volte al giorno su skysport24?

Nel mosaico interattivo c'è pure il canale apposta con gli highlights ;)

SATRED ha scritto:
Nel mosaico interattivo c'è pure il canale apposta con gli highlights ;)

Sì, ma quello se ho capito bene dovrebbe essere per chi ha il ticket o il pacchetto calcio, o sbaglio?

Gisko77 ha scritto:
Sì, ma quello se ho capito bene dovrebbe essere per chi ha il ticket o il pacchetto calcio, o sbaglio?

Sì certo non l'ho specificato :)

Indietro
Alto Basso