fra831
Digital-Forum Silver Master
ma skymondiale1 sarà visibile a tutti fino al 10 giugno vero? perchè io lo vedo e non ho ne ticket e ne il pachetto calcio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:ma skymondiale1 sarà visibile a tutti fino al 10 giugno vero? perchè io lo vedo e non ho ne ticket e ne il pachetto calcio![]()
fra831 ha scritto:ma skymondiale1 sarà visibile a tutti fino al 10 giugno vero? perchè io lo vedo e non ho ne ticket e ne il pachetto calcio![]()
Anakin83 ha scritto:la vedo piuttosto dura per il ppv. nessuno ha ancora detto niente... ma non credo proprio.. ma poi a che prezzo? per il costo che ha, conviene il ticket. tanto tra qualche giorno lo svenderanno ancora di più (per non dire altro visti i tempi)
ecco, mi sembrava strano che non continuassero a penalizzare gli abbonati calcio...dki ha scritto:Dopo la fine dei Mondiali andrà in onda come solito su Sky Sport 1![]()
alcoa ha scritto:Ciao forzagranata hai ragione ma cmq come trattano il mercato su skysport24 e' meglio più esaudiente che della trasmissione stessa... Non vedo l ora di rivedere lA D Amico mi hanno detto che in forma.... Quando inizieranno le trasmissioni con lei e tutta la banda?
SATRED ha scritto:Primo appuntamento con SKY Calcio Show Mondiale alle 21 di Giovedì 10 Giugno per la presentazione ovviamente su SKY Mondiale 1 (canale 205)![]()
la serie B va in pay-per-view, non fa parte del pacchetto calcioPeter8421 ha scritto:ragazzi vi sto seguendo da tanto tempo , volevo chiedere un informazione
Mi sono abbonato a sky con il ticket ( 4 generi di mondo, cinema , calcio) non dovrei guardare stasera la partita tra cittadella -brescia senza pagare
fatemi sapere![]()
![]()
Camus ha scritto:Ho letto che la Gialappa's Band commenteranno su Radio Deejay, si sa nulla di un eventuale commento anche su Sky come nel 2006?
antonio10 ha scritto:non saranno su sky