Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

ma skymondiale1 sarà visibile a tutti fino al 10 giugno vero? perchè io lo vedo e non ho ne ticket e ne il pachetto calcio :)

fra831 ha scritto:
ma skymondiale1 sarà visibile a tutti fino al 10 giugno vero? perchè io lo vedo e non ho ne ticket e ne il pachetto calcio :)

Se fosse così non sarei sorpreso: è la classica strategia di sky per far venire l'acquolina in bocca a chi non ha il ticket o il pacchetto necessario.
E' la stessa mossa che giustifica la promozione del pacchetto calcio fino al 30/09/10... :icon_twisted:

Sarà possibile acquistare in pay per view le singole partite dei mondiali?
Se si, si conoscono già i prezzi?

la vedo piuttosto dura per il ppv. nessuno ha ancora detto niente... ma non credo proprio.. ma poi a che prezzo? per il costo che ha, conviene il ticket. tanto tra qualche giorno lo svenderanno ancora di più (per non dire altro visti i tempi)

fra831 ha scritto:

Idem a me, che pero' avevo il CALCIO gratis fino al 31/5...

Anakin83 ha scritto:
la vedo piuttosto dura per il ppv. nessuno ha ancora detto niente... ma non credo proprio.. ma poi a che prezzo? per il costo che ha, conviene il ticket. tanto tra qualche giorno lo svenderanno ancora di più (per non dire altro visti i tempi)

Penso che sia quasi sicuro che non saranno venduti i match in ppv, come non si dovrebbe ulteriormente il prezzo del ticket ;)

dki ha scritto:
Dopo la fine dei Mondiali andrà in onda come solito su Sky Sport 1 ;)
ecco, mi sembrava strano che non continuassero a penalizzare gli abbonati calcio...:eusa_wall:

Ciao forzagranata hai ragione ma cmq come trattano il mercato su skysport24 e' meglio più esaudiente che della trasmissione stessa... Non vedo l ora di rivedere lA D Amico mi hanno detto che in forma.... Quando inizieranno le trasmissioni con lei e tutta la banda?

alcoa ha scritto:
Ciao forzagranata hai ragione ma cmq come trattano il mercato su skysport24 e' meglio più esaudiente che della trasmissione stessa... Non vedo l ora di rivedere lA D Amico mi hanno detto che in forma.... Quando inizieranno le trasmissioni con lei e tutta la banda?

Primo appuntamento con SKY Calcio Show Mondiale alle 21 di Giovedì 10 Giugno per la presentazione ovviamente su SKY Mondiale 1 (canale 205) ;)

non ho capito perchè è scomparso Supercalcio in sd (245) e se "magicamente" riapparirà oppure no eventualmente quando esattamente?...:doubt: :5eek:

Be io a dire il vero non sento per nulla la mancanza, speriamo che non lo rimettando più così che più spazio per gli altri canali hd.
Per diretta calcio si può usare benissimo un canale calcio dal momento che il prossimo anno ci saranno solo6 partite in contemporanea.
Sperem

SATRED ha scritto:
Primo appuntamento con SKY Calcio Show Mondiale alle 21 di Giovedì 10 Giugno per la presentazione ovviamente su SKY Mondiale 1 (canale 205) ;)

ragazzi vi sto seguendo da tanto tempo , volevo chiedere un informazione
Mi sono abbonato a sky con il ticket ( 4 generi di mondo, cinema , calcio) non dovrei guardare stasera la partita tra cittadella -brescia senza pagare
fatemi sapere:eusa_wall: :eusa_wall:

la serie b è in pay per view (sono un posticipo è aperto al pacchetto calcio o sport, non ricordo). il prossimo anno non si sa ancora...

Peter8421 ha scritto:
ragazzi vi sto seguendo da tanto tempo , volevo chiedere un informazione
Mi sono abbonato a sky con il ticket ( 4 generi di mondo, cinema , calcio) non dovrei guardare stasera la partita tra cittadella -brescia senza pagare
fatemi sapere:eusa_wall: :eusa_wall:
la serie B va in pay-per-view, non fa parte del pacchetto calcio ;)

Supercalcio è stato solo nominato in Mondiale1....a fine mondiale torna il canale SuperCalcio

Ho letto che la Gialappa's Band commenteranno su Radio Deejay, si sa nulla di un eventuale commento anche su Sky come nel 2006?

Camus ha scritto:
Ho letto che la Gialappa's Band commenteranno su Radio Deejay, si sa nulla di un eventuale commento anche su Sky come nel 2006?

non saranno su sky

Indietro
Alto Basso