Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

nico 1986 ha scritto:
Ragazzi io sono convito di una cossa che le partie che vanno sula rai sky le aprira ha tutti gli abonati
Ne sono convinto anch'io...

Poi mi sbaglierò, però...Tutto fa pensare a una soluzione del genere...:D

pensate che a me scade il pacchetto calcio il 30 giugno e non ho nessuna intenzione di rinnovarlo (ho tutti gli altri).

Messico-Italia è andata anche su SKY, Svizzera-Italia è oscurata... continuo veramente non capire, se mai ci fosse qualcosa di sensato da capire...

Mondiali in Dolby Digital anche per gli abbonati SD?

Ciao,

sapete se per gli abbonati SD le partite dei mondiali saranno codificate in Dolby Digital?

Grazie

Simone

Chefren ha scritto:
Messico-Italia è andata anche su SKY, Svizzera-Italia è oscurata... continuo veramente non capire, se mai ci fosse qualcosa di sensato da capire...

Ma come non capisci? La partita col Messico era parte del contratto Rai per le partite casalinghe della nazionale che prevede la trasmissione in chiaro via satellite delle partite; anche se si giocava a Bruxelles eravamo noi ad organizzarla ed è come se si fosse giocato in Italia.

La partita di stasera con la Svizzera si gioca all'estero e la Rai ha dovuto acquistare singolarmente i diritti e come al solito ha comprato solamente quelli per il territorio italiano, quindi cripta :)

SATRED ha scritto:
Ma come non capisci? La partita col Messico era parte del contratto Rai per le partite casalinghe della nazionale che prevede la trasmissione in chiaro via satellite delle partite; anche se si giocava a Bruxelles eravamo noi ad organizzarla ed è come se si fosse giocato in Italia.

La partita di stasera con la Svizzera si gioca all'estero e la Rai ha dovuto acquistare singolarmente i diritti e come al solito ha comprato solamente quelli per il territorio italiano, quindi cripta :)

Sono logiche che mi fuggono, sinceramente.
:D
L'importante per me è vederle, le partite...

Zulianino ha scritto:
I canali sport e calcio non hanno dolby per la parte sd
Invece si, ma solo per qualche partita non tutte...per il mondiale non so cosa faranno

SATRED ha scritto:

Allora sky poteva comprare questa partita ????

Che il countdown abbia inizio -5 a quest'ora stà per terminare la prima partita del mondiale !!!!:D :D :D

dado88 ha scritto:
Certo, le gare in trasferta possono essere acquistati a qualunque tv ;)

Ma allora perchè non acquista i diritti delle partite della nazionale quando gioca in trasferta ???

GammaOmega ha scritto:
Ma allora perchè non acquista i diritti delle partite della nazionale quando gioca in trasferta ???
Perchè sarebbe una spesa un po inutile visto che le partite interessano poco in Italia e che sono trasmesse dalla Rai....anni fa Tele+ aveva acquistato una partita della nazionale

dado88 ha scritto:
Perchè sarebbe una spesa un po inutile visto che le partite interessano poco in Italia e che sono trasmesse dalla Rai....anni fa Tele+ aveva acquistato una partita della nazionale

Non credo che le partite della nazionale interessimo poco anche se sono del girone di qualificazione , cmq quest'anno scadono i diritti della rai sull'esclusiva , speriamo che abete faccia i pacchetti separati !!

Una domanda, ma la cerimonia di apertura dei mondiali quando è?
Si parla di giovedì sera, ma si parla anche di venerdì pomeriggio alle 14, prima dell'incontro inaugurale.
Si può avere una delucidazione in merito? Grazie

Chefren ha scritto:
Si parla di giovedì sera, ma si parla anche di venerdì pomeriggio alle 14, prima dell'incontro inaugurale.

La cerimonia d'inaugurazione è venerdi alle ore 14 (diretta Rai e Sky), giovedi sera alle 20.30 circa c'e' un concerto musicale, con Shakira, per inaugurare il mondiale (diretta solo su Rai2)

Chefren ha scritto:

Sarà Venerdì 11 alle 14 prima della prima gara che avrà inizio alle 16!!!

Giovedì skysport farà un programma per presentare il mondiale !!!

Indietro
Alto Basso