Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Anakin83 ha scritto:
di preciso? vedrai i Mondiali su Rai :p
a parte gli scherzi forse Sky apre le partite che sono su Rai a tutti gli abbonati, ma non si sa affatto.
Si saprà il giorno prima...
secondo me lo farà solo per le partite dell'Italia per togliere audience alla Rai sapendo che sono le partite seguite di più, sarebbe molto subdolo ma Sky lo è...:lol:

Anakin83 ha scritto:
di preciso? vedrai i Mondiali su Rai :p
a parte gli scherzi forse Sky apre le partite che sono su Rai a tutti gli abbonati, ma non si sa affatto.
Si saprà il giorno prima...
sul giornalino che mandano a casa, ogni giorno in corrispondenza dell'orario della partita trasmessa dalla Rai, su Sport1 c'è scritto solo "una partita" :5eek:

Bluelake ha scritto:
sul giornalino che mandano a casa, ogni giorno in corrispondenza dell'orario della partita trasmessa dalla Rai, su Sport1 c'è scritto solo "una partita" :5eek:
Una partita che non è del mondiale, ma una delle tante repliche dei vari campionati di Sky ;)

Bluelake ha scritto:
su Sport1 c'è scritto solo "una partita" :5eek:
Lo ripeto ancora, su Sport 1 NON CI SARANNO PARTITE; gli interventi precedenti eventualmente facevano riferimenti all'apertura del canale Sky Mondiale 1 a tutti gli abbonati

SATRED ha scritto:
Lo ripeto ancora, su Sport 1 NON CI SARANNO PARTITE; gli interventi precedenti eventualmente facevano riferimenti all'apertura del canale Sky Mondiale 1 a tutti gli abbonati

due domande:
1) domani visto che l'italia arriva la aprono l'interattività o no?
2) partita iniziale commento caressa-bergomi?

Sky offre le partite dell'Italia in chiaro ai commilitoni Italiani... 6.000 soldati saranno raggiunti dal segnale di Sky (fonte: Marco Nosotti Sky Sport 24).

anr83ra ha scritto:
Sky offre le partite dell'Italia in chiaro ai commilitoni Italiani... 6.000 soldati saranno raggiunti dal segnale di Sky (fonte: Marco Nosotti Sky Sport 24).
Da aggiungere gratuitamente. Comunque un'iniziativa assolutamente da apprezzare ;)

andy83 ha scritto:
due domande:
1) domani visto che l'italia arriva la aprono l'interattività o no?
2) partita iniziale commento caressa-bergomi?

l'interattività dovrebbe partire giovedì sera/venerdì notte

ed il commento iniziale sarà caressa-bergomi

luchinho ha scritto:
l'interattività dovrebbe partire giovedì sera/venerdì notte ed il commento iniziale sarà caressa-bergomi
L'interattività da quale/i canale/i sarà raggiungibile?

SATRED ha scritto:
Satred, scusami, ma in SD come mai non sono attivi anche gli altri 3 canali dal 272 al 274 come per l'hd?

forzagranata ha scritto:
Satred, scusami, ma in SD come mai non sono attivi anche gli altri 3 canali dal 272 al 274 come per l'hd?

Spero di aver capito la domanda. :) Comunque per adesso è attivo solamente Sky Mondiale 1 quindi finchè non vengono accesi anche gli altri canali (11 Giugno) il quadro non è ancora definitivo :)

dado88 ha scritto:
Da tutti i canali Mondiali, 205-206-207-208 ;)
OK grazie:happy3: ...praticamente adesso sul dec sd vedo solo mondiale1 sul 271, da quanto leggo sopra gli altri dovrebbero aprirli l'11 ma comunque non dovrei avere problemi...

Ieri in un'intervista su la repubblica la Jalappas Band ha detto che per molte partite i commentatori di Sky fingeranno di essere sul posto ma in realtà commenteranno da Milano.
Vi risulta ?

Salve

scusate se e' stato chiesto tante volte...ma

Chi ha (come me) sky cinema+sport (non calcio) non vedra' nulla?
Sky mondiale HD: ora lo vedo ma dopo?

Le singole partite e' possibile acquistarle, se non aprono per chi ha Sport?
non mi interessa tutto il mondiale per 49 euro, visto che a parte l'italia mi interessa solo le partite del giappone, per la mia ragazza.

Oppure dovro' dirottare su Astra 19 e Astra 28?

tols ha scritto:
Ieri in un'intervista su la repubblica la Jalappas Band ha detto che per molte partite i commentatori di Sky fingeranno di essere sul posto ma in realtà commenteranno da Milano.
Vi risulta ?

certo. Sono solo 5 i telecronisti inviati sul campo:

- Caressa
- Foroni
- Pardo
- Compagnoni
- Gentile

alexdal ha scritto:
Salve

scusate se e' stato chiesto tante volte...ma

Chi ha (come me) sky cinema+sport (non calcio) non vedra' nulla?
Sky mondiale HD: ora lo vedo ma dopo?

Le singole partite e' possibile acquistarle, se non aprono per chi ha Sport?
non mi interessa tutto il mondiale per 49 euro, visto che a parte l'italia mi interessa solo le partite del giappone, per la mia ragazza.

Oppure dovro' dirottare su Astra 19 e Astra 28?

bella domanda.. non credo che le singole partite siano acquistabili..

cmq se telefoni c'è una promo dedicata... 29 euro per tutte le partite del mondiali ... tu di che tua morosa tifa giappone ... e via..

Indietro
Alto Basso