Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

andy83 ha scritto:
v'hanno fatto 7.000 promozioni scordatevi le partite per tutti sarebbe un'offesa a chi paga, un conto è una un conto sono 25
per la cempons aanno fato uguale quindi se sky lo fa per il mondale non e una cosa asurda anzo GUSTA
Cmq con il paco sport si vedono i canli mondali ancora

Non credo che facciano vedere 25 partite gratis a chi non ha acquistato il ticket o il pacchetto calcio, al massimo apriranno la visione di sky mondiale 1 a tutti per le partite dell'italia.

si sicuramente solo le partite dell'Italia.. per le altre vi diranno attaccatevi o guardatevi RAI in DTT o analogico... :p sempre se lo ricevete

casco712 ha scritto:
OK grazie:happy3: ...praticamente adesso sul dec sd vedo solo mondiale1 sul 271.
Io sul decoder SD vedo i canali mondiali1-2-3-4 al 205-206-207-208 e poi Mondiale1 al 251.....tu hai la numerazione dei canali in HD, per tornare alla numerazione normale devi staccare la spina del decoder per qualche minuto ;)

Poche storie,noi paghiamo...scioperi tsè..e poi proprio per il mondiale,ma guarda caso..

Durante la mia pausa pranzo ho visto De Grandis che su Sport24 diceva che da stasera sarà visibile il canale azzurri24...

.... quindi magari parte anche l'interattività...

Penso ke un'accordo verrà trovato cm già si era fatto prima di un derby di Milano qualche anno fa...cmq i dipendentei hanno ragione...Sky nn può farsi bella con la D'Amico e trattare le altre donne in questo modo...soprattutto xkè Sky è una multinazionale e dovrebbe essere all'avanguardia...hanno scelto il mondiale proprio x farsi sentire da tutti...cmq ripeto,una tregua x il mondiale si dovrebbe trovare...

dado88 ha scritto:
Io sul decoder SD vedo i canali mondiali1-2-3-4 al 205-206-207-208 e poi Mondiale1 al 251.....tu hai la numerazione dei canali in HD, per tornare alla numerazione normale devi staccare la spina del decoder per qualche minuto ;)
Ciao dado...sai cos'è uso momentaneamente nel dec sd una smart attivata con un abbo e relativo dec hd, quindi o aprono altri canali o sarò costretto a ricorrere necessariamente all'interattività...:happy3:

Lord Axl ha scritto:
Poche storie,noi paghiamo...scioperi tsè..e poi proprio per il mondiale,ma guarda caso..

tu paghi quindi hai diritto....!!!!:evil5:
paghi tutto...anche le donne per caso?:5eek:

86fede ha scritto:
Leggete questa intervista della gialappa's in cui dicono che causa tagli la metà delle partite verrà commentata da Milano e non sul posto. A me pare strano sinceramente!
Non c'e' nulla di strano, gia era stato confermato da molti mesi....oltre alla scelta di risparmiare qualcosa c'e' anche il fatto che Sky non è la tv ufficiale (come era per il 2006) e quindi non avrà alcune possibilità di avere il posto per il commentare le partite

Io non conosco te e tu non conosci me quindi potresti essere un po'più educato. Comunque perchè mi pare strano che per una competizione di questo livello ci siamo commenti da studio. Non ricordo Olimpiadi, Mondiali o Europei commentati da studio. Anche per un mondiale "scomodo" come quello del 2002 la RAI commentò tutte le 64 partite dal posto.

Indietro
Alto Basso