Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

si questo tipo.

per orario e punteggio in alto sullo schermo sarà qualcosa tipo questo (ma non c'è certezza)

il mio timore è che Sky metta la personalizzata

Progressive ha scritto:
La gialappa quindi sarà in esclusiva su radio deejay? peccato 4anni anni era il jolly :sad:

Ma nemmeno commentano,fanno 1 ora di programma dalle 13 alle 14.

Ricordo che cmq quattro anni fa Sky usò la sua solita grafica invece che quella ufficiale della Fifa....

SKY Partite italia in chiaro

Si sa qualcosa in più per le partite dell'Italia oscurate dalla Rai sul satellite ed eventualmente trasmesse in chiaro su SKY Sport 1? (un po' come la finale della Champion's)
Guardando il palinsesto con l'app per iPhone, lunedì sera alle 20:30 è programmata una anonima "Partita internazionale". Chissà quale sarà... :eusa_whistle:

v'hanno fatto 7.000 promozioni scordatevi le partite per tutti sarebbe un'offesa a chi paga, un conto è una un conto sono 25

Sarà una replica di una partita del calcio internazionale,se fanno vedere in chiaro delle partite del mondiale aprono a tutti skymondiale 1.

Speriamo faccia come per Vancouver, cioè la grafica ufficiale.
Comunque io ho preso il ticket... (tra l'altro mi dovrò assolutamente ricordare di disdire entro fine agosto), nonostante molte cose da fare non ho resistito e ho intenzione di fare i salti mortali per vederle tutte. Per me saranno FONDAMENTALI le repliche sui canali "periferici" 2-3 e 4 e le sintesi di mezzora per partita (tornando spesso alle 7/8 di sera sarebbe da folli guardarne 3 di fila integralmente).
Peraltro nonostante l'assenza di fuso orario siamo clamorosamente penalizzati dagli orari, dato che mancherà la partita delle 18, fruibile da moltissime persone, e vi sarà quella delle 13.30 per fare un "favore" alla KIA e ai sudcoreani, ad un orario appunto davvero molto difficile.

Marianella lo avremo per i primi 10 gg di Mondiale (1/3 della competizione, meglio che niente)? Inoltre, si sanno già UFFICIALMENTE i telecronisti del primo weekend?

penso che questa volta non lo faranno altrimenti saranno in molti a lamentarsi vista la grande pubblicità per i ticket che hanno provato ad offrire a tutti, poi ci mancherebbe che danno qualche partita in chiaro dopo questo

Mp1 ha scritto:
Speriamo faccia come per Vancouver, cioè la grafica ufficiale.
Comunque io ho preso il ticket... (tra l'altro mi dovrò assolutamente ricordare di disdire entro fine agosto), nonostante molte cose da fare non ho resistito e ho intenzione di fare i salti mortali per vederle tutte. Per me saranno FONDAMENTALI le repliche sui canali "periferici" 2-3 e 4 e le sintesi di mezzora per partita (tornando spesso alle 7/8 di sera sarebbe da folli guardarne 3 di fila integralmente).
Peraltro nonostante l'assenza di fuso orario siamo clamorosamente penalizzati dagli orari, dato che mancherà la partita delle 18, fruibile da moltissime persone, e vi sarà quella delle 13.30 per fare un "favore" alla KIA e ai sudcoreani, ad un orario appunto davvero molto difficile.

pure!! in pratica guarderò in diretta solo la partita serale e gli ultimi minuti di quella pomeridiana mi sa!! ho bisogno delle sintesi!! :)

helmet ha scritto:
Si sa qualcosa in più per le partite dell'Italia oscurate dalla Rai sul satellite ed eventualmente trasmesse in chiaro su SKY Sport 1? (un po' come la finale della Champion's)
Guardando il palinsesto con l'app per iPhone, lunedì sera alle 20:30 è programmata una anonima "Partita internazionale". Chissà quale sarà... :eusa_whistle:
@Mp1: ancora i telecronisti SKY delle prime partite non sono ancora noti

@helmet: possiamo evitare di ripetere ogni volta le stesse cose :) ... eventualmente sarà aperto il canale 205 a tutti gli abbonati mentre è sicuro su SKY SPORT 1 NON CI SARANNO PARTITE!!!!

Indietro
Alto Basso