casco712 ha scritto:L'interattività da quale/i canale/i sarà raggiungibile?
205 - 206 - 207 - 208
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
casco712 ha scritto:L'interattività da quale/i canale/i sarà raggiungibile?
luchinho ha scritto:Non so se è già stata mostrata..
ma ecco la grafica tv dei prossimi mondiali di calcio
http://www.wtvision.com/648/world-cup-studio-cg.htm
Hai un link delle immagini della grafica della fifa?Anakin83 ha scritto:la grafica tv di che? Della FIFA? quella della FIFA è completamente diversa!! Si sa già da 1 anno
Progressive ha scritto:La gialappa quindi sarà in esclusiva su radio deejay? peccato 4anni anni era il jolly![]()
Mp1 ha scritto:Speriamo faccia come per Vancouver, cioè la grafica ufficiale.
Comunque io ho preso il ticket... (tra l'altro mi dovrò assolutamente ricordare di disdire entro fine agosto), nonostante molte cose da fare non ho resistito e ho intenzione di fare i salti mortali per vederle tutte. Per me saranno FONDAMENTALI le repliche sui canali "periferici" 2-3 e 4 e le sintesi di mezzora per partita (tornando spesso alle 7/8 di sera sarebbe da folli guardarne 3 di fila integralmente).
Peraltro nonostante l'assenza di fuso orario siamo clamorosamente penalizzati dagli orari, dato che mancherà la partita delle 18, fruibile da moltissime persone, e vi sarà quella delle 13.30 per fare un "favore" alla KIA e ai sudcoreani, ad un orario appunto davvero molto difficile.
@Mp1: ancora i telecronisti SKY delle prime partite non sono ancora notihelmet ha scritto:Si sa qualcosa in più per le partite dell'Italia oscurate dalla Rai sul satellite ed eventualmente trasmesse in chiaro su SKY Sport 1? (un po' come la finale della Champion's)
Guardando il palinsesto con l'app per iPhone, lunedì sera alle 20:30 è programmata una anonima "Partita internazionale". Chissà quale sarà...![]()
lo penso pure ioGammaOmega ha scritto:secondo me daranno solo quelle dell'italia come hanno fatto nel mondiale 2006 !!!