Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
86fede ha scritto:Io non conosco te e tu non conosci me quindi potresti essere un po'più educato. Comunque perchè mi pare strano che per una competizione di questo livello ci siamo commenti da studio. Non ricordo Olimpiadi, Mondiali o Europei commentati da studio. Anche per un mondiale "scomodo" come quello del 2002 la RAI commentò tutte le 64 partite dal posto.
Villans'88 ha scritto:Anke la rai la scorsa estate commentò la supercoppa italiana dall'Italia nonostante la sede fosse a pechino...
LOUISINO ha scritto:@ mucca_pazza,
modera i termini verso gli altri, non sei al bar sotto casa tua.
Grazie
ForzaBari ha scritto:speriamo almeno che su sky non diano vita allo stesso "siparietto"...
anch'io trovo brutto il fatto che alcune partite siano commentate da studio... mi dà fastidio su diretta gol, figuriamoci al mondiale...![]()
cmq spero che mucca_pazza possa istruirci sul mondo della televisione, anch'io non ne capisco un benemerito augello![]()
ForzaBari ha scritto:speriamo almeno che su sky non diano vita allo stesso "siparietto"...
anch'io trovo brutto il fatto che alcune partite siano commentate da studio... mi dà fastidio su diretta gol, figuriamoci al mondiale...
mucca_pazza ha scritto:quando vuoi...scuola e dopo scuola....
....se non leggevate sul qualche giornaletto dal barbiere che gli commentaotri erano a milano....da dove vi saresti accorti che non erano sul posto?
ForzaBari ha scritto:dal non commento dell'azione durante qualche primo piano o replay inutili...![]()
sì,forse quelle di hotclubmucca_pazza ha scritto:paghi tutto...anche le donne per caso?![]()
mucca_pazza ha scritto:non te ne saresti mai accorto
pietro89 ha scritto:difatti le due partite della giornate verranno replicate dalle 23, a dire il vero sud africa-messico anche alle 21. ci sono anche delle repliche il giorno dopo.
per esempio, inghilterrà-stati uniti verrà replicata alle 23 dello stesso giorno, la notte, e poi alle 10, alle 12 e alle 14 del giorno dopo... impossibile perdersi una partita![]()