Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

certo è paradossale questa storia dello sciopero che minerebbe il mondiale.. un evento del genere (che si tiene ogni 4 anni, ricordiamo) andrebbe tutelato a prescindere, non è possibile venir meno proprio adesso... una nazione intera è davanti alla televisione

forse è un ragionamento sbagliato il mio (anzi al contrario si punta proprio su questo per aumentare la "pubblicità" dello sciopero), ma mi pare assurdo un rischio del genere...

Chefren ha scritto:
certo è paradossale questa storia dello sciopero che minerebbe il mondiale.. un evento del genere (che si tiene ogni 4 anni, ricordiamo) andrebbe tutelato a prescindere, non è possibile venir meno proprio adesso... una nazione intera è davanti alla televisione

forse è un ragionamento sbagliato il mio (anzi al contrario si punta proprio su questo per aumentare la "pubblicità" dello sciopero), ma mi pare assurdo un rischio del genere...

infatti che vuoi che siano i problemi della "gente" rispetto au una partita di calcio!!!!!!!:eusa_wall:

Sono riuscito a risalire alle 39 partite esclusive andate in onda su Sky nel 2006rispetto alla Rai:
1° Fase
Polonia - Ecuador 0-2
England - Paraguay 1-0
Trinidad & Tobago - Svezia 0-0
Serbia - Olanda 0-1
Mexico - Iran 3-1
Australia - Giappone 3-1
Usa - R.Ceca 0-3
Korea - Togo 2-1
Francia - Svizzera 0-0
Spagna - Ucrain 4-0
Tunisia - Arabia Saudita 2-2
Ecuador - Costa Rica 3-0
England - Trinidad 2-0
Olanda - Costa d'Avorio 2-1
Mexico - Angola 0-0
Portogallo - Iran 2-0
R.Ceca - Ghana 0-2
Giappone - Croazia 0-0
Francia - Korea 1-1
Togo - Svizzera 0-2
Arabia Saudita - Ucraina 0-4
Ecuador - Germania 0-3
Costa rica - Polonia 1-2
Paraguay - Trinidad 2-0
Portogallo - Mexico 2-1
Irana - Angola 1-1
Costa d'avorio -Serbia 3-2
Ghana - Usa 2-1
Giappone - Brasil 1-4
Croazia - Australia 2-2
Ucraina - Tunisia 1-0
Arabia Saudita - Spagna 0-1
Svizzera - Korea 2-0
Germania - Svezia 2-0
England - Ecuador 1-0
Svizzera - Ucraina 0-0 ( 0-3 ai rigori )
Brasile - Ghana 3-0
Germania - Argentina 1-1 ( 4-2 ai rigori )
Inghilterra - Portogallo 0-0 ( 1-3 ai rigori )

In rosso le partite delle big...4/5 partite dell'Inghilterra,2/5 del Brasile,2/4 della spagna,1 dell'Argentina,3/7 della Germania e 2/4 dell'Olanda e ancora 2 della Francia sn andate solo su Sky...

mediamorfosi ha scritto:
benissimo. e adesso speriamo in un hd all'altezza dell 'evento

beh se l'andazzo è quello di tenere 7 canali su un transponder di cui ben 6 di sport...:

11996V
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 2 HD
Sky Sport 3 HD
Mondiale 2 HD
Mondiale 3 HD
Mondiale 4 HD
Discovery HD

non so se i tre mondiale rimarranno accesi contemporaneamente, ma le premesse non sono incoraggianti...

mondiale1 è su un altro transponder:

12341V
Cinema 1 HD
Cinema Hits HD
Cinema Max HD
Sky Calcio 7 HD
Mondiale 1 HD
Sky Calcio 8 HD
Focus HD

anche questo piuttosto affollato, anche se i calcio dovrebbero rimanere spenti succhiano comunque un pochino per via dei cartelli...
Le repliche del 2006 non mi sembrano granchè...accettabili...niente di più.
Speriamo in un buon feed dal Sudafrica

dado88 ha scritto:
In quel caso al massimo saltano solo i studi pre e post partita ;)
saltano anche le telecronache,Marianella ha già detto che aderisce.E comunque le motivazioni sono sacrosante.

mediamorfosi ha scritto:
benissimo. e adesso speriamo in un hd all'altezza dell 'evento
speriamo tutti in un hd all'altezza,ma non ci farei troppo la bocca,non mi sembra che chi riprenderà gli incontri abbia dei mezzi molto all'altezza.Se eravamo in italia,francia,spagna,uk,ecc... sarei stato sicurissimo dell'hd.Alla confederation cup non è stato un granche

Dove posso vedere le partite del mondiale.

Chiedo scusa se quello che vi sto chiedendo è già stato detto nelle pagine precedenti. Ho cercato ma francamente non riesco oggettivamente a leggere tutto e, magari, mi sarà sfuggito.

Vediamo se ho capito bene:
Sky trasmette tutte le partite del mondiale ma per vederle bisogna avere il pacchetto calcio.
La Rai trasmette quelle dell'Italia ed alcune altre e sicuramente le oscurerà.

Richiesta:
Io sono abbonato a Sky con 4 pacchetti+cinema+sport.
Non vedo nè terrestre e nè digitale ma solo Sky.
Mi chiedevo quali sono le partite che posso vedere sui canali sport di Sky.

Grazie in anticipo.
Giangiari

giangiari ha scritto:
Chiedo scusa se quello che vi sto chiedendo è già stato detto nelle pagine precedenti. Ho cercato ma francamente non riesco oggettivamente a leggere tutto e, magari, mi sarà sfuggito.

Vediamo se ho capito bene:
Sky trasmette tutte le partite del mondiale ma per vederle bisogna avere il pacchetto calcio.
La Rai trasmette quelle dell'Italia ed alcune altre e sicuramente le oscurerà.

Richiesta:
Io sono abbonato a Sky con 4 pacchetti+cinema+sport.
Non vedo nè terrestre e nè digitale ma solo Sky.
Mi chiedevo quali sono le partite che posso vedere sui canali sport di Sky.

Grazie in anticipo.
Giangiari

Per le partite in esclusiva bisogna avere il pacchetto calcio o il ticket mondiali.
In teoria, sui canali del pacchetto sport non passerà alcuna partita.
In pratica, è possibile che sky apra i canali che trasmettono le partite che passano sulla Rai (una al giorno nella fase a gironi, due su otto negli ottavi e tutte le altre dai quarti in poi).

Qui però ci va un FORSE grande quanto una casa.

nessuna, salvo sorprese di sky ma visto tutti i ticket che stanno vendendo ne dubito, se vui vedere il mondiale ti consiglio di fare il ticket da 29€ che a quanto pare questi giorni stanno offrendo a molti c'è un topic apposta

Per quanto riguarda il ticket non sono interessato in quanto non voglio vedere tutte le partite ma solo quelle della Nazionale e le finali.
Quindi, da quello che dici, se sky non le rende visibili anche a chi ha il pacchetto sport non le potrò vedere.
Speriamo che si rendano conto che la Nazionale (di qualsiasi sport si tratti) è un bene di tutti e che le rendano visibili ai loro abbonati indipendentemente dal pacchetto.

PS. Non capisco la Rai cosa ne tragga di buono ad oscurare le partite sul satellite di Sky (quindi visibili solo agli abbonati).

dado88 ha scritto:
Il canale azzurri24 è Mondiale4 e non partirà stasera

cos'è questo ..non lo sapevo ..! Azzurri 24 è il canale sky mondiale 4? non fa parte della interattività ?

e a proposito quando la attivano? stamattina ancora non lo era!!!

questa sera su skymondiale 1 ci sarà skymondiale show dalle 20.30 alle 23.30, magari si collegheranno col concerto...

pietro89 ha scritto:
questa sera su skymondiale 1 ci sarà skymondiale show dalle 20.30 alle 23.30, magari si collegheranno col concerto...

il concerto è esclusiva della rai..

stasera ci sarà solo una presentazione del mondiale come scritto sul portale

il fatto di azzurri 24 che sarebbe il canale sky mondiale 4 è vero? o lo si trova nell'interattività ?

giangiari ha scritto:
PS. Non capisco la Rai cosa ne tragga di buono ad oscurare le partite sul satellite di Sky (quindi visibili solo agli abbonati).
Nulla, semplicemente non lo può fare essendo che i diritti sul satellite sono di Sky e la Rai non li possiede.

fra831 ha scritto:
Ma il concerto di apertura si vedrà solo su rai 2?
Si, lo possono trasmettere solo le tv ufficiali

diamante67 ha scritto:
cos'è questo ..non lo sapevo ..! Azzurri 24 è il canale sky mondiale 4? non fa parte della interattività ?
Da quello che ho capito io: Mondiale1 e Mondiale 2 sono per le partite (in diretta e in differita); Mondiale 3 per i HL e Mondiale 4 Azzurri24....la stessa cosa che è successo con le Olimpiadi di Vancouver

fabcat ha scritto:
saltano anche le telecronache,Marianella ha già detto che aderisce.
Da quando sono abbonato a Sky (2003) in tutti i scioperi che ci sono stati, non è mai saltata una telecronaca ma solo la seconda voce e i studi pre e post partita....Ovviamente con la prima voce che ricorda ogni due minuti che sono in sciopero.

Marianella sciopera?....Tanto Lunedi non gioca l'Inghilterra :D

dado88 ha scritto:
Da quello che ho capito io: Mondiale1 e Mondiale 2 sono per le partite (in diretta e in differita); Mondiale 3 per i HL e Mondiale 4 Azzurri24....la stessa cosa che è successo con le Olimpiadi di Vancouver

grazie...dado...

anche se dalla guida sky life anche sul canale mondiale 3 e 4 sono segnate delle repliche...

boh vedremo

Indietro
Alto Basso