alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sempre che non ci sia lo sciopero di SKY!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quel caso al massimo saltano solo i studi pre e post partitaalexsandro31 ha scritto:Sempre che non ci sia lo sciopero di SKY!![]()
Chefren ha scritto:certo è paradossale questa storia dello sciopero che minerebbe il mondiale.. un evento del genere (che si tiene ogni 4 anni, ricordiamo) andrebbe tutelato a prescindere, non è possibile venir meno proprio adesso... una nazione intera è davanti alla televisione
forse è un ragionamento sbagliato il mio (anzi al contrario si punta proprio su questo per aumentare la "pubblicità" dello sciopero), ma mi pare assurdo un rischio del genere...
mediamorfosi ha scritto:benissimo. e adesso speriamo in un hd all'altezza dell 'evento
saltano anche le telecronache,Marianella ha già detto che aderisce.E comunque le motivazioni sono sacrosante.dado88 ha scritto:In quel caso al massimo saltano solo i studi pre e post partita![]()
speriamo tutti in un hd all'altezza,ma non ci farei troppo la bocca,non mi sembra che chi riprenderà gli incontri abbia dei mezzi molto all'altezza.Se eravamo in italia,francia,spagna,uk,ecc... sarei stato sicurissimo dell'hd.Alla confederation cup non è stato un granchemediamorfosi ha scritto:benissimo. e adesso speriamo in un hd all'altezza dell 'evento
giangiari ha scritto:Chiedo scusa se quello che vi sto chiedendo è già stato detto nelle pagine precedenti. Ho cercato ma francamente non riesco oggettivamente a leggere tutto e, magari, mi sarà sfuggito.
Vediamo se ho capito bene:
Sky trasmette tutte le partite del mondiale ma per vederle bisogna avere il pacchetto calcio.
La Rai trasmette quelle dell'Italia ed alcune altre e sicuramente le oscurerà.
Richiesta:
Io sono abbonato a Sky con 4 pacchetti+cinema+sport.
Non vedo nè terrestre e nè digitale ma solo Sky.
Mi chiedevo quali sono le partite che posso vedere sui canali sport di Sky.
Grazie in anticipo.
Giangiari
dado88 ha scritto:Il canale azzurri24 è Mondiale4 e non partirà stasera
pietro89 ha scritto:questa sera su skymondiale 1 ci sarà skymondiale show dalle 20.30 alle 23.30, magari si collegheranno col concerto...
Nulla, semplicemente non lo può fare essendo che i diritti sul satellite sono di Sky e la Rai non li possiede.giangiari ha scritto:PS. Non capisco la Rai cosa ne tragga di buono ad oscurare le partite sul satellite di Sky (quindi visibili solo agli abbonati).
Si, lo possono trasmettere solo le tv ufficialifra831 ha scritto:Ma il concerto di apertura si vedrà solo su rai 2?
Da quello che ho capito io: Mondiale1 e Mondiale 2 sono per le partite (in diretta e in differita); Mondiale 3 per i HL e Mondiale 4 Azzurri24....la stessa cosa che è successo con le Olimpiadi di Vancouverdiamante67 ha scritto:cos'è questo ..non lo sapevo ..! Azzurri 24 è il canale sky mondiale 4? non fa parte della interattività ?
Da quando sono abbonato a Sky (2003) in tutti i scioperi che ci sono stati, non è mai saltata una telecronaca ma solo la seconda voce e i studi pre e post partita....Ovviamente con la prima voce che ricorda ogni due minuti che sono in sciopero.fabcat ha scritto:saltano anche le telecronache,Marianella ha già detto che aderisce.
dado88 ha scritto:Da quello che ho capito io: Mondiale1 e Mondiale 2 sono per le partite (in diretta e in differita); Mondiale 3 per i HL e Mondiale 4 Azzurri24....la stessa cosa che è successo con le Olimpiadi di Vancouver