Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

AttilioRex ha scritto:
Non ho capito se ci sarà un intero canale dedicato agli Azzuri o se ci saranno news dedicate in costante aggiornamento su skysport24.
nonso prro spro che sia fatto come raiazurri un bel canle e sato madato mi sembra solo pre europro 2004

In effetti i 49 euro sembrano dedicati ai nuovi abbonati ("basta scegliere 4 generi di mondo....")...ma chi è già abbonato e ha già mondo??? Cosa vuol dire "fino al 31 agosto"? A me interessano i mondiali, il resto ce l'ho già...
Ci sarà il pacchetto solo mondiali?
Mah...

AttilioRex ha scritto:
Non ho capito se ci sarà un intero canale dedicato agli Azzuri o se ci saranno news dedicate in costante aggiornamento su skysport24.
Entrambi :D....il canale Azzurri24 trasmetterà tutte le cose che riguardano la nostra nazionale (sintesi/interviste/le notizie di SkySport24) sarà la stesa identica cosa che hanno fatto con le Paralimpiadi dove c'era un canale interamente dedicato agli azzurri e mandavano in onda tutto questo.

Per la Giallapa's ad oggi non si sa ancora nulla, ma qualche mese fa c'era un giornale che lo dava per certo ma non so quanto sia veritiero.

P.S. Le telecamere delle panchine le trovo assurde ma cosa più assurda è che se Sky dedica un'intero canale vuol dire che ci sono le telecamere fisse direttamente su di loro gia dalla produzione dell'evento :5eek:

macman ha scritto:
In effetti i 49 euro sembrano dedicati ai nuovi abbonati ("basta scegliere 4 generi di mondo....")...ma chi è già abbonato e ha già mondo??? Cosa vuol dire "fino al 31 agosto"? A me interessano i mondiali, il resto ce l'ho già...
Ci sarà il pacchetto solo mondiali?
Mah...
ad oggi cè il ticket, 69 euro per vedere il pacchetto calcio, quindi anche i mondiali, fino al 31 settembre...

dado88 ha scritto:
P.S. Le telecamere delle panchine le trovo assurde ma cosa più assurda è che se Sky dedica un'intero canale vuol dire che ci sono le telecamere fisse direttamente su di loro gia dalla produzione dell'evento :5eek:
Piacciano o non piacciano (a me NON piacciono) le telecamere sulle panchine ci sono sempre per tutte le partite, non è che per questo servizio sprecano telecamere puntandole inutilmente sulle panchine, ci sarebbero comunque. Che poi molti di noi siano perplessi è un altro discorso e mi aggiungo ai perplessi ...

Mourinho!Mourinho!Mourinho:D
Pura utopia ma quanto sarebbe bello averlo a commentare magari i match del suo Portogallo...

Villans'88 ha scritto:
Mourinho!Mourinho!Mourinho:D
Pura utopia ma quanto sarebbe bello averlo a commentare magari i match del suo Portogallo...
Se prendessero Mourinho (per assurdo) significa che lo pagano un botto di soldi. Quindi soldi sottratti per i diritti degli altri sport, e il forum (giustamente) andrebbe in fiamme :lol:

Mp1 ha scritto:
Se prendessero Mourinho (per assurdo) significa che lo pagano un botto di soldi. Quindi soldi sottratti per i diritti degli altri sport, e il forum (giustamente) andrebbe in fiamme :lol:

Lavorerebbe gratis...il sogno di Jose è di lavorare insieme a Mario Sconcerti...i due si stimano molto:D

Villans'88 ha scritto:
Lavorerebbe gratis...il sogno di Jose è di lavorare insieme a Mario Sconcerti...i due si stimano molto:D
tutti e due opioninisti a sky mondiale show farebbero fuoco e fiamme, povera ilaria!!! :D

Cmq una grandissima offerta , speriamo che L'HD sia per il mondiale almeno quello che si è visto per le Olimpiadi!!!;) ;) ;)

Peccato che non ci sarà Caffè Mondiale comunque (almeno, così pare), a me piaceva.

Ragazzi i mondiali saranno acquistabili a parte per chi ha solo Mondo?

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi i mondiali saranno acquistabili a parte per chi ha solo Mondo?
Puoi comprare il ticket a 49euro, dove puoi vedere intero pacchetto Calcio fino al 31 agosto con mondiale compresso

dado88 ha scritto:
Puoi comprare il ticket a 49euro, dove puoi vedere intero pacchetto Calcio fino al 31 agosto con mondiale compresso

Non erano 69 Euro? 49 mi sembra che sia l'offerta Gold Box per i nuovi abbonati.
Forse ricordo male.

Indietro
Alto Basso