Credo che hai ragione, mi sa che ho sbagliatoredpower ha scritto:Non erano 69 Euro? 49 mi sembra che sia l'offerta Gold Box per i nuovi abbonati.
Forse ricordo male.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che hai ragione, mi sa che ho sbagliatoredpower ha scritto:Non erano 69 Euro? 49 mi sembra che sia l'offerta Gold Box per i nuovi abbonati.
Forse ricordo male.
Lo studio sarà da Milano (come per Germania 06) con Sconcerti ospite fissoFlask ha scritto:Ma la D'Amico lo condurrà dall'Italia il programma dei Mondiali? Non penso voglia portare il bimbo piccolo in Sud Africa.
Però lo danno anche a 49 euro, l'altro giorno mi hanno chiamato offerndomelo a quel prezzo, forse per questo ti sei confuso.dado88 ha scritto:Credo che hai ragione, mi sa che ho sbagliato![]()
syrio87 ha scritto:Massara su fb mi ha detto ke stanno ancora decidendo se commentare tutte le partite dal posto o alcune da studio...
Può non essere una ragione di soldi, quanto di diritti... ricordiamo che Sky ha acquistato una sub-licenza per trasmettere i Mondiali 2010 dalla RaiMp1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Che spilorci, mamma mia...
Si in Germania i diritti erano di Sky e poi ceduti alla Rai, questa volta è il contrarioMp1 ha scritto:In Germania in effetti i diritti non vennero presi da Sky e sub-ceduti alla RAI?
mediamorfosi ha scritto:speriamo che trasmetteranno differite integrali delle partite
perchè con certi orari mi sembra un mondiale giocato in korea
Beh, direi di no onestamente.mediamorfosi ha scritto:speriamo che trasmetteranno differite integrali delle partite
perchè con certi orari mi sembra un mondiale giocato in korea
mi sa che dovremo sorbirci Caressa, Mauro e company 24 ore su 24...
Non sarà un problema essendo che gia lo facciamo per tutto l'annoMasterBlaster78 ha scritto:mi sa che dovremo sorbirci Caressa, Mauro e company 24 ore su 24...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()